Staff > Stagione 2011/12

(1) Napoli - Genoa [PREPARTITA]

<< < (44/55) > >>

Hwarang:
Ma fateli giocare il 25 dicembre a sti nzivat!

manuelito:

--- Citazione da: Malaussène - 25 Agosto, 2011, 16:04:03 pm ---la prima di ritorno comunque è il 29 gennaio, quindi ci sarebbero 5 settimane (e 3 partite di campionato) in mezzo

--- Termina citazione ---
si mo mi sono ricordato, assurdo comunque :asd:

I biglietti s'annà astipà insomma :asd:

WhiteManCanJump:
Maurizio Beretta, presidente della Lega, rigetta la proposta di Abete di stanziamento di un fondo federale per il contributo di solidarietà. "La posizione della Lega non è cambiata. Abbiamo chiesto di integrare il contratto collettivo con due commi negli articoli 4 e 7. Non c'e' margine per trattare. L'Aic decidendo di non scendere in campo si e' assunta una responsabilita' gravissima"

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Hwarang - 25 Agosto, 2011, 16:12:02 pm ---Ma fateli giocare il 25 dicembre a sti nzivat!

no jà abbiate pace, non mi fate intorzare la seccumma 'ncanna :look:

Piskyno89:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 25 Agosto, 2011, 16:13:39 pm ---Maurizio Beretta, presidente della Lega, rigetta la proposta di Abete di stanziamento di un fondo federale per il contributo di solidarietà. "La posizione della Lega non è cambiata. Abbiamo chiesto di integrare il contratto collettivo con due commi negli articoli 4 e 7. Non c'e' margine per trattare. L'Aic decidendo di non scendere in campo si e' assunta una responsabilita' gravissima"

io sto cominciando a credere che campana abbia lasciato per buttare il buon tommasi a fare la figura di merda (xké i calciatori, sebbene potessero avere ragione sul comma 2 dell'articolo 7, hanno comunque torto visto i miliardi che guadagnano - mentre sul contributo di solidarietà sto con la lega tutta la vita), ricordo le parole di beretta "abbiamo trovato l'accordo con campana, non vedo come tommasi possa cambiare le carte in tavole".
inoltre, la lega mi sembra che non voglia cominciare per non so quale assurdo motivo. o forse vogliono fare davvero fuori abete?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa