Staff > Stagione 2011/12

(1) Napoli - Genoa [PREPARTITA]

<< < (41/55) > >>

manuelito:

--- Citazione da: Malaussène - 25 Agosto, 2011, 15:43:30 pm ---è un cacamento di cazzo, ma credo che per noi non sia uno svantaggio. Certo, ingolferà ulteriormente il calendario di dicembre...

--- Termina citazione ---
Il Genoa domenica avrebbe giocato con Granqvist e Kaladze e Pratto come punta centrale. A dicembre chissà...

Comunque mi so corretto scrivendo quasi, avendo letto un cazzo per un altro, però si dice che  Tommasi sia uscito abbastanza incazzato dall'assemblea con Beretta e non abbia voluto rispondere, danno quasi tutti per saltata la prima giornata.

mk89:

--- Citazione da: manuelito - 25 Agosto, 2011, 15:46:26 pm ---Il Genoa domenica avrebbe giocato con Granqvist e Kaladze e Pratto come punta centrale. A dicembre chissà...

Comunque mi so corretto scrivendo quasi, avendo letto un cazzo per un altro, però si dice che  Tommasi sia uscito abbastanza incazzato dall'assemblea con Beretta e non abbia voluto rispondere, danno quasi tutti per saltata la prima giornata.

Ma poi come funziona? Ultima di dicembre e 3a di gennaio con il genoa?  :asd:

manuelito:

--- Citazione da: mk89 - 25 Agosto, 2011, 15:48:08 pm ---Ma poi come funziona? Ultima di dicembre e 3a di gennaio con il genoa?  :asd:

Secondo me un escamotage si trova, è impossibile che fanno fare per due giornate la stessa partita, forse mettono un altro turno infrasettimanale a ottobre/novembre, non lo so.

Guallera V.2:
Na vota tanto che giocavamo la prima in casa, ma che sang ra culonna!!

Piskyno89:

--- Citazione da: manuelito - 25 Agosto, 2011, 15:50:00 pm ---Secondo me un escamotage si trova, è impossibile che fanno fare per due giornate la stessa partita, forse mettono un altro turno infrasettimanale a ottobre/novembre, non lo so.

non c'è spazio... le date sono tutte occupate fino ad appunto il 21 dicembre perché a novembre ci sono gli spareggi per euro 2012

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa