Staff > Archivio
Sepe Luigi
elturco76:
A luglio sarai a Dimaro o il tuo futuro sarà diverso sin da subito? Sei oggetto del desiderio di tanti club
“Non lo sappiamo ancora. Il mio agente è a Milano e sta parlando con il Napoli e altri club. Potrei restare anche a Lanciano, mi piacerebbe. Sono stato bene e la piazza e i tifosi mi sono vicini”.
Ti piacerebbe la serie A dopo una stagione così positiva?
“La serie A sarebbe stupenda, ad ora ci sono offerte ma niente di concreto. Non so ancora se andare in A o in B”.
Reina è tornato a Liverpool, potrebbe tornare, ma tu non ti vedi magari con Rafael e Andujar a giocarti le tue carte?
“Questo lo escludo al 99%. Non resterò a Napoli, andrò in giro a fare esperienza, c’è la volontà mia e del Napoli di fare un altro anno di prestito"
elturco76:
Potrebbe rimanere a Lanciano per un altro anno in prestito :ok:
Raffaele83:
Il portiere del Napoli Luigi Sepe è un obiettivo di mercato concreto per l'Empoli, che lo vorrebbe affiancare a Bassi nell'anno del ritorno della Serie A: si tratta sulla base di un prestito secco, visto che il club campano crede molto nel giocatore e tra domani e mercoledì avverrà il primo incontro tra i club, secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione in mattinata.
Esclusiva tmw
elturco76:
Reale l'interesse dell'Empoli...a breve incontro tra le due società...
Raffaele83:
A Sepe non lo dobbiamo vendere sono convinto che uscirà jucator :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa