Staff > Archivio

Sepe Luigi

<< < (64/68) > >>

musicmad:
Mario Giuffredi, agente di Luigi Sepe, portiere di proprietà del Napoli che quest'anno ha passato l'annata in prestito alla Fiorentina: "Le voci su Sportiello e Gollini mi fanno ridere perchè passa il messaggio che il Napoli non creda in Sepe. Lo reputo più forte di Sportiello e Gollini. Mi fa ridere pensare che il Napoli possa puntare su portieri della stessa età di Sepe. Non credo che il Napoli voglia spendere dei soldi per un portiere quando l'ha già in casa".
Scelta di Firenze? "La riferei! Non rinnego mai quello che ho faccio, mi prendo le mie responsabilità. Una cosa è giocare nel Verona retrocesso (Gollini ndr) o nell'Atalanta che lotta per la salvezza (Sportiello ndr), un'altra è giocare nella Fiorentina".

ferro:
O non giocare nella Fiorentina.

cicciograna:
Interessante, si potrebbe aprire con il buon Mario Giuffredi un bel dibattito su chi faccia più cagare, se un portiere che gioca per una squadra che lotta per la salvezza, oppure uno che NON gioca per una squadra che ha fatto bene solo nel girone d'andata.

elturco76:
Chiude con zero presenze in Campionato...1 in Coppa Italia e 6 in Europa League....un anno buttato  :sisi:

vampyr8:
Sepe, l'agente: "Luigi è tra i migliori portieri italiani, non può stare in panchina."

e vattenn a f

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa