Staff > Archivio

Sepe Luigi

<< < (57/68) > >>

vechabla:

--- Citazione da: diciassette - 20 Luglio, 2015, 13:28:40 pm ---questo è una lota immane, non ci sono altri aggettivi. gli auguro il peggior male nella sua carriera.

--- Termina citazione ---
Quoto e tra l'altro nel caso non perderemmo di certo il nuovo Neuer :asd:

CharMeg:

--- Citazione da: AyeyeBoskov - 20 Luglio, 2015, 13:50:48 pm ---"Si Firenze é bella ma io tifo Napoli e quindi non vedo l'ora che finisca questa stagione per sfancularvi e tornarmene a fare i bagni abbasc 'o Granatiell"

Questo direi di no, ma nemmeno "Ormai parlo più toscano che napoletano" et similia

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: CharMeg - 20 Luglio, 2015, 14:24:52 pm ---Questo direi di no, ma nemmeno "Ormai parlo più toscano che napoletano" et similia

Brú io le parole non le ho lette quindi il simila non lo conosco. in merito alla frase che hai riportato io non ci vedo nulla di viscido e DeMaggese, questo in 4 anni ha fatto empoli, pisa e firenze, per me é persino una battuta simpatica. Certo che se tu dicessi di avere l'accento giandujiotto te schifass, ma perché tu sei tu e Sepe fondamentalmente, non é un cazzo

CharMeg:

--- Citazione da: AyeyeBoskov - 20 Luglio, 2015, 14:27:23 pm ---Brú io le parole non le ho lette quindi il simila non lo conosco. in merito alla frase che hai riportato io non ci vedo nulla di viscido e DeMaggese, questo in 4 anni ha fatto empoli, pisa e firenze, per me é persino una battuta simpatica. Certo che se tu dicessi di avere l'accento giandujiotto te schifass, ma perché tu sei tu e Sepe fondamentalmente, non é un cazzo

E' chiaro che le parole le puoi leggere in tanti modi, ma non ho avuto una buona impressione.

Se torna a giocare a Napoli sicuramente mi passa, per ora mi ha lasciato un pochino di senso di fastidio.

L'accento gianduiotto non ce l'avrò mai, qui in Gianduiottia lo dico sempre a tutti!  :compagni:

Manigoldocancer:
secondo me è una schifezza sia moralmente che tecnicamente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa