Staff > Archivio

Sepe Luigi

<< < (55/68) > >>

CharMeg:

--- Citazione da: enricocaruso - 18 Luglio, 2015, 09:50:58 am ---Con le regole sul vivaio che partiranno dall'anno prossimo questo non me lo lascerei sfuggire, che tolto insigne abbiamo prodotto il nulla...

--- Termina citazione ---
Ti giuro, non lo sopporto proprio.
Tra l'altro, in un anno in cui tutti i nuovi acquisti sono entusiasti, questo non fa altro che dire di non volere più lasciare la fiorentina.
Secondo me al Napoli non ci pensa proprio.

Gerardo Petti:

--- Citazione da: CharMeg - 18 Luglio, 2015, 10:23:25 am ---Ti giuro, non lo sopporto proprio.
Tra l'altro, in un anno in cui tutti i nuovi acquisti sono entusiasti, questo non fa altro che dire di non volere più lasciare la fiorentina.
Secondo me al Napoli non ci pensa proprio.

non so cosa pensi sepe....posso immaginare che si senta un po' defraudato....
ha rinnovato il contratto, con la promessa (?) di diventare il futuro portiere del napoli...
forse l'arrivo di sarri aveva ulteriormente alimentato le sue speranze...non so....
pensava, dopo una buona stagione ad empoli , in serie A, di poter avanzare pretese...ma il napoli gli ha fatto capire, nei fatti, che lo spazio sarebbe stato poco...

la prospettiva di partire , almeno , alla pari con gli altri portieri, a firenze, era un'occasione molto ghiotta per il ragazzo...
parliamo comunque di una realtà importante del panorama calcistico nazionale...
oltretutto le interviste fatte per "imbonirsi la folla" sono la normalità nel mondo del calcio...

e fanno pure bene....perché chi si espone , con posizioni decise, spesso fa solo figuracce....come capello (mai alla juve) o mihajlovic (mai al milan)

CharMeg:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 18 Luglio, 2015, 10:30:33 am ---non so cosa pensi sepe....posso immaginare che si senta un po' defraudato....
ha rinnovato il contratto, con la promessa (?) di diventare il futuro portiere del napoli...
forse l'arrivo di sarri aveva ulteriormente alimentato le sue speranze...non so....
pensava, dopo una buona stagione ad empoli , in serie A, di poter avanzare pretese...ma il napoli gli ha fatto capire, nei fatti, che lo spazio sarebbe stato poco...

la prospettiva di partire , almeno , alla pari con gli altri portieri, a firenze, era un'occasione molto ghiotta per il ragazzo...
parliamo comunque di una realtà importante del panorama calcistico nazionale...
oltretutto le interviste fatte per "imbonirsi la folla" sono la normalità nel mondo del calcio...

e fanno pure bene....perché chi si espone , con posizioni decise, spesso fa solo figuracce....come capello (mai alla juve) o mihajlovic (mai al milan)

Le idee che si era fatto non credo le abbia alimentate la società.
D'altra parte, se vuole giocarsela come primo portiere altrove, fa bene.

Però c'è modo e modo di dire le cose; sembra che averlo messo in concorrenza con Pepe sia stata un'offesa mortale, mentre Gabriel è venuto a Napoli per giocarsela tranquillamente.
Avrebbe potuto esserci lui al posto del brasiliano.

Tutto normale, quello che non mi piace è il tono delle sue dichiarazioni, che mi fa pensare ai tanti napoletani che fanno i nordici ambientati (ormai parlo più il toscano che il napoletano...  :vuommeco: ) per sentirsi inseriti. Molto triste.

Gerardo Petti:

--- Citazione da: CharMeg - 18 Luglio, 2015, 11:17:14 am ---Tutto normale, quello che non mi piace è il tono delle sue dichiarazioni, che mi fa pensare ai tanti napoletani che fanno i nordici ambientati (ormai parlo più il toscano che il napoletano...  :vuommeco: ) per sentirsi inseriti. Molto triste.

può essere....però quella frase andrebbe contestualizzata...
io credo (credo... :look:) sia stata detta, al giornalista, con il sorriso....da parte di chi si appresta a disputare il terzo campionato in 4 anni in toscana (pisa-empoli-fiorentina)...

sappiamo bene che l'accento napoletano non si perde tanto facilmente, neanche dopo "una vita" lontano da napoli.... (pensiamo a totò di natale o a floro flores....)

CharMeg:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 18 Luglio, 2015, 11:28:39 am ---può essere....però quella frase andrebbe contestualizzata...
io credo (credo... :look:) sia stata detta, al giornalista, con il sorriso....da parte di chi si appresta a disputare il terzo campionato in 4 anni in toscana (pisa-empoli-fiorentina)...

sappiamo bene che l'accento napoletano non si perde tanto facilmente, neanche dopo "una vita" lontano da napoli.... (pensiamo a totò di natale o a floro flores....)

Questo è infatti l'aspetto più triste della vicenda.
Spero l'abbia detto con lo spirito che immagini tu...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa