Staff > Archivio
Sepe Luigi
bat86:
--- Citazione da: SpamMattia - 14 Luglio, 2015, 21:50:15 pm ---credo che il premio di vlorizzazione sia legato al raggiungimento di un tot di presenze.
--- Termina citazione ---
Eh ma io credevo fosse un prestito oneroso
elturco76:
--- Citazione da: bat86 - 14 Luglio, 2015, 21:52:21 pm ---Eh ma io credevo fosse un prestito oneroso
--- Termina citazione ---
Quando il prestito è senza diritto di riscatto, come in questo caso, spesso viene inserito il premio di valorizzazione al raggiungimento di un tot di presenze. Starebbe ad indicare che quella squadra, in questo caso la Fiorentina, ti valorizza per un anno il tuo calciatore per poi restituirlo senza aver alcun diritto di acquisto. :ok:
TOTORE-RASTAMAN:
L'operazione è sensata, alla violacea potrebbe anche rubare il posto a tatacommesfaccimasichiama mentre qui avrebbe giocato giusto quando pepone non poteva e, alla minima cazzata, subito sarebbero partiti i commenti dei soloni: ha fatto peggio della partita con la fiorentina etc etc....
elDieciNueve:
Semplicemente non si accontentava di fare il secondo e il Napoli l'ha giustamente sfanculato.
nickwire:
A me dispiace in fondo. Però se avesse avuto davvero a cuore sta squadra, ste aiacuvelle non le faceva.
Zitto, e a fare il secondo a Reina. Questo ha altre ambizioni.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa