Staff > Archivio

Sepe Luigi

<< < (47/68) > >>

MarDico:

--- Citazione da: SpamMattia - 05 Maggio, 2015, 08:54:36 am ---era solo la rabbia postpartita

--- Termina citazione ---

ah ecco, mi sembrava strano... :asd:

Guallera V.2:
Il procuratore ha confermato che al 99% sarà dei Violacei. Operazione veramente senza senso, prestito secco per un anno, tra l'altro questo ignorante di Dj Sasiccio qui a Napoli non ha voluto fare la panchina e poi con gli elegantoni rischia lo stesso perchè c'è Tatarusanu che un fesso non è. E manco ci abbiamo abbuscato 1000 lire

GeppiGeppi:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 11 Luglio, 2015, 13:45:06 pm ---Il procuratore ha confermato che al 99% sarà dei Violacei. Operazione veramente senza senso, prestito secco per un anno, tra l'altro questo ignorante di Dj Sasiccio qui a Napoli non ha voluto fare la panchina e poi con gli elegantoni rischia lo stesso perchè c'è Tatarusanu che un fesso non è. E manco ci abbiamo abbuscato 1000 lire

--- Termina citazione ---
Dj Sasiccio Tatarusanu è la coppia di portieri più ridicola della massima serie.

Guallera V.2:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 11 Luglio, 2015, 13:48:15 pm ---Dj Sasiccio Tatarusanu è la coppia di portieri più ridicola della massima serie.

--- Termina citazione ---
Io dopo aver visto Rafael-Andujar, rivaluto alla grande perfino la coppia Savorani-Gatta del Pescara di Galeone.

Capetiello:
Giua non la vedo una mossa senza senso. Affinale per Sepe è la prova del 9. Mo possiamo capire se se la puo giocare con Papaluciani (che comunque non è Reina) oppure si deve chiudere in un cesso perché nemmeno nella tranquilla Firenze puo giocare pallone.
Su questo so d'accordo a dare un altro anno a Ndujar, tutto ciò affinché il paraplegico verdeoro se ne vada a fanculo nel campionato australiano.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa