Staff > Archivio

Sepe Luigi

<< < (45/68) > >>

The Maker:

--- Citazione da: bender89 - 29 Marzo, 2015, 16:58:26 pm ---Del resto a parte qualche soggetto facilmente impressionabile, è lecito pensare che il portiere titolare del Napoli sarà qualcosa di meglio di Luigi Sepe, con tutto il rispetto parlante.

--- Termina citazione ---

esatto... anche io, con tutto il rispetto, ma Pepe può andare dove vuole... a Napoli preferirei avere un portiere vero... qualcosa di meglio di Sepe...

Moebius:
ma chi se ne fotte

Moebius:
comunque se ho ben interpretato l'intervista,sepe,dopo aver dato per scontato di essere un tifoso del napoli e che vestire il blue-jeans è il top,ha detto dietro domanda di non avere altre preferenze in italia e di gradire se non il napoli l'inghilterra
chest'è

The Maker:

--- Citazione da: Moebius - 30 Marzo, 2015, 15:07:18 pm ---comunque se ho ben interpretato l'intervista,sepe,dopo aver dato per scontato di essere un tifoso del napoli e che vestire il blue-jeans è il top,ha detto dietro domanda di non avere altre preferenze in italia e di gradire se non il napoli l'inghilterra
chest'è

--- Termina citazione ---

ma andasse anche in Inghilterra... Sepe non è un portiere pronto per il Napoli... a Napoli sarebbe una terza scelta...

Guallera V.2:
Non sia mai iddio l'anno prossimo facciamo l'orrore di voler giocare con sta merda titolare. A metà campionato, dobbiamo mettere un'altra volta ad Andujar...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa