Staff > Archivio
Sepe Luigi
Freddo:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 22 Febbraio, 2015, 12:07:53 pm ---Tieni conto che Sepe quando esordì contro la Fiorentina aveva 18 anni, giocava in primavera ed era stato portato come terzo portiere. Di una partita di serie A ne aveva solo sentito parlare in TV.
--- Termina citazione ---
Sepe e' un 91 ed era gia' fortissimo nelle giovanile, un talento puro. In quella partita fece un errore ma non gioco' neanche male. Io lo vidi' poco dopo nella primavera e faceva cose incredibili alternato da qualche errore ma ci sta'. Poi dove e' stato e' diventato sempre presto titolare e fatto bene, Pisa, Lanciano e adesso Empoli, non puo' essere un caso e' un portiere che non sembra risentire delle condizioni ambientali.
IlGeneraleNero:
--- Citazione da: Joker - 22 Febbraio, 2015, 13:06:09 pm ---Pensa che lo stesso discorso lo si potrebbe fare con gente che ha 22 o 23 anni.
In fondo Mazzarri aveva capito tutto sui ciovani a Napoli.
per Mazzarri a 30 anni eri ancora giovane ... :look:
Gius:
ufficiale il rinnovo fino al 2019...
Fagiolino Quattroporzioni:
Ho rinnovato con il Napoli, è vero, ma dipende dalle condizioni. Se devo andare a fare il terzo non ci penso proprio. Anche perché qui sto benissimo e rimanere è sempre una delle mie prime opzioni. San Paolo un sogno? A dire la verità il mio sogno è quello di giocare in Inghilterra. È così dal 2002, quando vidi “Goal, il film”. Se potessi prenderei pure la cittadinanza inglese...".
Non so se mi spiego
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 29 Marzo, 2015, 16:06:28 pm ---Ho rinnovato con il Napoli, è vero, ma dipende dalle condizioni. Se devo andare a fare il terzo non ci penso proprio. Anche perché qui sto benissimo e rimanere è sempre una delle mie prime opzioni. San Paolo un sogno? A dire la verità il mio sogno è quello di giocare in Inghilterra. È così dal 2002, quando vidi “Goal, il film”. Se potessi prenderei pure la cittadinanza inglese...".
Non so se mi spiego
Fategli vedere Satantango, così il suo sogno sarà giocare nel Ferencvaros
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa