Staff > Calcio Napoli

Izzo Armando [Avellino, comproprietà]

<< < (12/29) > >>

Hwarang:
Facciamolo tornare a gennaio.

Alemao:

--- Citazione da: Hwarang - 18 Ottobre, 2013, 23:40:28 pm ---Facciamolo tornare a gennaio.

--- Termina citazione ---

Gioca in una difesa a 3.

Hwarang:

--- Citazione da: Alemao - 18 Ottobre, 2013, 23:41:09 pm ---Gioca in una difesa a 3.

Può giocare benissimo pure a 4, non è un deficiente come o'capitone.

Che poi, opinione mia, un difensore qualsiasi gioca bene a 4 sempre, il giocare bene a 3 è un qualcosa in più.

Freddo:

--- Citazione da: Hwarang - 18 Ottobre, 2013, 23:55:40 pm ---Può giocare benissimo pure a 4, non è un deficiente come o'capitone.

Che poi, opinione mia, un difensore qualsiasi gioca bene a 4 sempre, il giocare bene a 3 è un qualcosa in più.

L'anno scorso in lega pro giocava a 4 e forse andava pure meglio che a 3 perchè riusciva a sfruttare di più la sua personalità ed i piedi buoni. In qualche modo mi ricorda un pò Albiol anche se gli manca sicuramente esperienza.

Hwarang:

--- Citazione da: Freddo - 19 Ottobre, 2013, 07:56:08 am ---L'anno scorso in lega pro giocava a 4 e forse andava pure meglio che a 3 perchè riusciva a sfruttare di più la sua personalità ed i piedi buoni. In qualche modo mi ricorda un pò Albiol anche se gli manca sicuramente esperienza.

Si. Inoltre è rapido, ha un passo diverso rispetto ai nostri. Attualmente se fosse qui sarebbe oro colato rispetto all'ebete raccomandato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa