Staff > Calcio Napoli
Izzo Armando [Avellino, comproprietà]
nocerino:
l'affidabilità delle pagelle
Izzo 7,5 – Classe sopraffina gioca con personalità nonostante la giovane età. Riesce a tenere a bada un avversario difficile come Gonzales
Izzo 6 - non è ancora al top della forma,qualche sbavatura lo fà intuire,il suo esordio è positivo ma ci attendiamo di più da lui
Izzo 7 - Tiene a bada gli avversari il difensore di Scampia. Nonostante la sua giovane età, Armando mostra sicurezza e personalità: PICCOLO UOMO
Genny Fenny:
--- Citazione da: nocerino - 25 Agosto, 2013, 10:37:27 am ---PICCOLO UOMO
--- Termina citazione ---
:buondio: :rofl:
Freddo:
Gioca in una difesa a tre a destra, buonina la sua prova, buon piede, attento, personalita'. Forse pero' renderebbe meglio centrale in una difesa a 4.
Ragionier Cuckoldullo:
secondo me è tra quelli da seguire con più attenzione. Tempo fa ai tempi della Primavera lessi la sua particolare storia, mi farebbe particolare piacere anche per questo motivo
Freddo:
--- Citazione da: Cuck Oldullo - 08 Settembre, 2013, 21:11:46 pm ---secondo me è tra quelli da seguire con più attenzione. Tempo fa ai tempi della Primavera lessi la sua particolare storia, mi farebbe particolare piacere anche per questo motivo
--- Termina citazione ---
La cosa che colpisce di lui è la persaonalità, gioca come un giocatore esperto e maturo eppure è al primo anno di b. Penso che arriverà molto probabilmente in serie a oltre non so però lascia ben sperare.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa