Staff > Calcio Napoli
Izzo Armando [Avellino, comproprietà]
Raffaele83:
Iamm ma di che stiamo parlando?
Izzo ha fatto un buon campionato in b, koulibaly ha già giocato nella massima serie belga ed ha fatto un 50ina di presenze in Europa oltre che essere nazionale francese
Koulibaly classe 91, izzo 92
Io questi procuratori li appenderei veramente al muro :maronn:
nickwire:
Due stagioni in Belgio, in campionati dal ritmo ridicolo, contro squadre del livello della nostra Serie B (e sono generoso, alcune si pigliavano i nostri scarti degli scarti) e risultando peggiore difesa delle squadre di testa.
Izzo, che s'è fatt na serie B contro Palermo ed altre squadre di buon livello, marca e difende come si faceva un tempo, ed ha tempismo. Per capirlo basta guardarlo giocare, nun serv n'at anno in prestito.
Poi se vulimm dare contro agli agenti a priori....
Alemao:
Io mi porterei pure Tutino come esterno d'attacco, ragazzo che può ricoprire tutti i ruoli dietro la prima punta e che a destra starebbe benissimo, ma ci sarà sempre chi si lamenterà che non abbiamo preso Tizio o Caio al suo posto e che il ragazzo è troppo acerbo. Vai a spiegarlo ai malati di calciomercato insomma che si piglia un ragazzo della primavera e lo si porta in prima squadra. Già con Insigne se ne sono dette e sentite di ogni, figuriamoci con un ragazzo che fino a un anno fa stava in Lega Pro con l'Avellino cresciuto a pane e difesa a 3.
Fosse per me ne aggregherei sempre uno all'anno alla rosa principale, ma ci sarà sempre qualcuno che si lamenterà. È scientifico.
nickwire:
--- Citazione da: Alemao - 02 Giugno, 2014, 01:17:19 am ---Io mi porterei pure Tutino come esterno d'attacco, ragazzo che può ricoprire tutti i ruoli dietro la prima punta e che a destra starebbe benissimo, ma ci sarà sempre chi si lamenterà che non abbiamo preso Tizio o Caio al suo posto e che il ragazzo è troppo acerbo. Vai a spiegarlo ai malati di calciomercato insomma che si piglia un ragazzo della primavera e lo si porta in prima squadra. Già con Insigne se ne sono dette e sentite di ogni, figuriamoci con un ragazzo che fino a un anno fa stava in Lega Pro con l'Avellino cresciuto a pane e difesa a 3.
Fosse per me ne aggregherei sempre uno all'anno alla rosa principale, ma ci sarà sempre qualcuno che si lamenterà. È scientifico.
--- Termina citazione ---
Ma io la penso come te. Io anche in questo noto uno dei gap con l'estero.
Io uno come Tutino l'avrei innestato in prima squadra, con qualche presenza, già quest'anno.
Ragazzo decisivo in partite all'Europeo, contro il Real Madrid under 19 e non da ora.
Alemao:
Il Napoli riscatterà l'intero cartellino di Izzo: tre club di A pronte a chiederlo in prestito
Secondo quanto riporta Sky Sport il futuro di Armando Izzo sarà in A. Il calciatore è in compartecipazione fra Napoli ed Avellino e gli azzurri sono intenzionati a riscattare l’altra metà del cartellino dagli irpini. Sul 22enne ci sono Chievo, Genoa e Samp.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa