Autore Topic: Barcellona 5-0 Napoli [TROFEO GAMPER]  (Letto 55324 volte)  Share 

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Re:Barcellona - Napoli [TROFEO GAMPER]
« Risposta #480 il: 22 Agosto, 2011, 22:58:58 pm »
Uagliù per me potevamo perdere pure 10 a zero, ma i primi 2 gol sono stati scandalosi, segno di una difesa proprio scarsa. Gli altri 3 gol + pali e traverse... vabè là è arte, intuito, tecnica, ma i primi due chi cazzo stava marcando fabregas? maggio che cavolo combina con quello che fa il cross?
e il secondo? ben due giocatori davanti alla nostra difesa, non uno!  :maronn:
secondo questa teoria, mi ripeto, non esiste una sola difesa al mondo che si possa considerare decente. Solo l'inter di Mourinho nel suo catenaccio storico è riuscita a resistere, tutte le altre squadre del mondo, compreso squadroni come Manchester e Real Madrid, hanno fatto figure di merda ed hanno subito gli stessi identici gol subiti da noi stasera. Il loro gioco è questo, si passano la palla per mezz'ora come se stessero facendo allenamento, poi all'improvviso partono in 46 e si dirottano su fasce, centro, sopra, sotto...il loro è un gioco anche (e soprattutto) psicologico.

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #481 il: 22 Agosto, 2011, 23:02:31 pm »
spero solo che serva da lezione, che la prossima volta in una partita così sapremo usare le nostre armi anzichè piegarci al volere del futbol ualleraido, spero che questa squadra tiri fuori mentalità europea, e spero soprattutto che queste 5 polpette servano a scatenare una rabbia da riversare sulle nostre prime rivali in campionato.

alla fine sarebbe stato divertente rovinargli la festicciola, ma sapevamo che sarebbe stato difficile, perchè questi sono stati capaci anche di distruggere squadre come real e manchester..........quindi portiamoci via quelle che sono le cose positive (come il solito amore di questo popolo, che ha trasformato un amichevole in una granjde festa allo stadio e per le strade della città)  sono le uniche cose che contano in un test inattendibile. il nostro vero barça è il genoa
Giusto.Ma le nostre armi le possiamo usare solo quando siamo al top fisicamente,non il 22 Agosto.

Offline Amico di Frustalupi

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #482 il: 22 Agosto, 2011, 23:03:02 pm »
 :maronn:
FATTE:

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #483 il: 22 Agosto, 2011, 23:03:22 pm »
Comunque per assurdo ipotizzo che in una partita ufficiale avremmo fatto meglio... In quel caso saremmo stati moralmente autorizzati a buttare mazzate alla cecata...
Il Napoli alla fine fondamentalmente è una squadra di faticatori e taglialegna... nelle amichevoli siamo un po' fuori contesto, figuriamoci un'amichevole contro il Barcellona poi...
Polemico ergo sum

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #484 il: 22 Agosto, 2011, 23:04:34 pm »
secondo questa teoria, mi ripeto, non esiste una sola difesa al mondo che si possa considerare decente. Solo l'inter di Mourinho nel suo catenaccio storico è riuscita a resistere, tutte le altre squadre del mondo, compreso squadroni come Manchester e Real Madrid, hanno fatto figure di merda ed hanno subito gli stessi identici gol subiti da noi stasera. Il loro gioco è questo, si passano la palla per mezz'ora come se stessero facendo allenamento, poi all'improvviso partono in 46 e si dirottano su fasce, centro, sopra, sotto...il loro è un gioco anche (e soprattutto) psicologico.

aspè, capisco che al secondo tempo stai stanco, ma al 25' ... ch maroscl... dovresti stare non dico fresco...  :maronn:
guardati il primo gol, è proprio il classico gol che subisce sempre il napoli: fascia, cross al centro, panico generale nell'area, gol.  :boh:
lascia stare che è il barcellona. quel gol lo fa pure il milan così, l'inter, ... la roma! è la nostra difesa che stranamente si imbambola non capisco per quale motivo...  :maronn:

il secondo non voglio manco guardarlo, fuorigioco non fuorigioco, ma il primo ... si sono proprio addormentati (non capisco se cannavaro o britos, che stava proprio da un'altra parte...) e stavano al 25' eh...

Barcelona vs Napoli 5:0 ALL GOALS (Guan Gumper Cup, 22.8.2011)

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #485 il: 22 Agosto, 2011, 23:05:57 pm »
30 milioni???  :buondio:

chissà se oggi, nella sua visita guidata, il nostro caro amico schizzatello lo ha scoperto. magari ridimensione il suo "modello barsà" al modello atalanta o empoli, che comunque comporta anni di investimenti e organizzazione ma sarebbe già tanta roba
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #486 il: 22 Agosto, 2011, 23:07:48 pm »
Abbiamo scelto di apparire scarsi affinchè ci sottovalutino in partite ufficiali. Britos e Cannavaro migliori attori protagonisti.

Cmq, a parte le strategie, gargano è fondamentale in questo napoli.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #487 il: 22 Agosto, 2011, 23:08:06 pm »
Comunque granda figura e merda. Un pallone toccato. Cacate difensive a strafottere. La scusa "vabbè era il Barcellona" regge solo in parte, perché la difesa è stata sempre immobile. Piazzare qualche sagoma di cartone avrebbe creato più difficoltà alla primavera del Barcellona... :maronn:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #488 il: 22 Agosto, 2011, 23:08:38 pm »
semplice: 30 mln all'anno investiti nel settore giovanile, 100 volte piu del budget del napoli. i ragazzini che hai visto in campo hanno fatto un campionato di vertice in serie B, equivalgono almeno ad un siena
eh già  :sisi:
comunque credo ci sia anche altro, un modo completamente diverso di fare scuola-calcio...

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #489 il: 22 Agosto, 2011, 23:10:53 pm »
comunque credo ci sia anche altro, un modo completamente diverso di fare scuola-calcio...
stile calcio a 5

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #490 il: 22 Agosto, 2011, 23:11:37 pm »

ah sicuramente rispetto a noi, puntano molto sulla tecnica. qualche tempo fa invitarono un campione di calcio freestyle (per giunta napoletano!!!!!!!!!) a insegnare ai ragazzini i vari giochetti da fare col pallone per tentare il piu possibile di metterli in pratica in campo.........io mi mangio il cazzo e altre parti del corpo, perchè se riuscissimo non ad imitare loro, ma quantomeno imitare l'atalanta, potremmo costruire squadre competitive con pochi soldi, perchè sappiamo bene quanto talento calcistico esiste nelle nostre terre
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #491 il: 22 Agosto, 2011, 23:12:06 pm »
a me pare che su sky parlassero di 80 mln
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #492 il: 22 Agosto, 2011, 23:13:31 pm »
ah sicuramente rispetto a noi, puntano molto sulla tecnica. qualche tempo fa invitarono un campione di calcio freestyle (per giunta napoletano!!!!!!!!!) a insegnare ai ragazzini i vari giochetti da fare col pallone per tentare il piu possibile di metterli in pratica in campo.........io mi mangio il cazzo e altre parti del corpo, perchè se riuscissimo non ad imitare loro, ma quantomeno imitare l'atalanta, potremmo costruire squadre competitive con pochi soldi, perchè sappiamo bene quanto talento calcistico esiste nelle nostre terre
Ah, sei a dieta? :look:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #493 il: 22 Agosto, 2011, 23:13:59 pm »
a me pare che su sky parlassero di 80 mln

vabbè in ogni caso non lo fanno di certo per sparagnare. la loro è una scelta prima di tutto politica, e poi sfruttano il fatto di crescere i propr giocatori fin da bambini per mettere in atto il principio della continuità che nel calcio è troppo spesso trascurato (vedi juve e genoa)

C. Pazzo 

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #494 il: 22 Agosto, 2011, 23:15:30 pm »
I problemi del Napoli sono risaputi, così come i pregi. Si vedono in campionato e ovviamente si sono visti ancora di più contro il Barcellona :boh:
In questo mercato si doveva fare molto di più, speriamo bene, ma il futuro non appare proprio roseo, soprattutto perchè continuiamo a non investire sui giovani, nè comprati, nè cresciuti in casa.
Ah, Dzemaili per adesso non si può guardare, il titolare è ancora Gargano. Donadel è molto più scarso di Pazienza. Inler è stato caricato di troppe aspettative, rischiamo di affossarlo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #495 il: 22 Agosto, 2011, 23:17:26 pm »
comunque è palese che con Chavez almeno in panchina sarebbe stata tutta un'altra partita  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #496 il: 22 Agosto, 2011, 23:18:07 pm »
scommetto invece che in italia si insegna il fallo tattico, perdere tempo, fregare l'arbitro e ci si basa sulle caratteristiche fisiche del ragazzo.

comunque affinale no problem, se becchiamo il barcellona nel girone si gioca a 3, e se non lo becchiamo e ammesso che arriviamo agli 8avi, lì usciamo a prescindere  :asd:
vorrei anche che puntassimo tanto sull'EL, non come l'anno scorso, se centrassimo il 3° posto.
« Ultima modifica: 22 Agosto, 2011, 23:19:33 pm da Saltatempo »

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #497 il: 22 Agosto, 2011, 23:18:48 pm »
Dzemaili farà un padreterno di campionato.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #498 il: 22 Agosto, 2011, 23:19:35 pm »
io penso che in EL, con il giusto rafforzamento a gennaio (butto li due nomi: b.ruiz e contento :ciglia: ) si possa essere protagonisti :peppe:

C. Pazzo 

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #499 il: 22 Agosto, 2011, 23:19:35 pm »
Citazione
Dzemaili per adesso non si può guardare, il titolare è ancora Gargano. Donadel è molto più scarso di Pazienza. Inler è stato caricato di troppe aspettative, rischiamo di affossarlo.