Staff > Stagione 2011/12
Barcellona 5-0 Napoli [TROFEO GAMPER]
rafel:
--- Citazione da: Suker88 - 17 Agosto, 2011, 16:01:39 pm ---C'è da capire soltanto che per me gli spagnoli sono la sfaccimma di tutti i popoli,a causa della loro supponenza,e che i catalani sono ancora peggio :asd:
--- Termina citazione ---
Va be porta a sostegno qualche tesi altrimenti sputare sentenze per sputare sentenze chi vuoi che ti prenda sul serio.
mk89:
--- Citazione da: rafel - 17 Agosto, 2011, 16:32:51 pm ---Va be porta a sostegno qualche tesi altrimenti sputare sentenze per sputare sentenze chi vuoi che ti prenda sul serio.
ma è così bello sputare sentenze :love:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: rafel - 17 Agosto, 2011, 16:32:51 pm ---Va be porta a sostegno qualche tesi altrimenti sputare sentenze per sputare sentenze chi vuoi che ti prenda sul serio.
Dopo un anno di feste Erasmus,penso di saperne qualcosa di come sono fatti gli spagnoli :asd: :asd: :asd:!
mk89:
--- Citazione da: Suker88 - 17 Agosto, 2011, 16:48:21 pm ---Dopo un anno di feste Erasmus,penso di saperne qualcosa di come sono fatti alcuni gli spagnoli :asd: :asd: :asd:!
:patt:
AL92:
--- Citazione da: Suker88 - 17 Agosto, 2011, 16:48:21 pm ---Dopo un anno di feste Erasmus,penso di saperne qualcosa di come sono fatti gli spagnoli :asd: :asd: :asd:!
invece di occuparti delle spagnole focose :sisi:
:look: :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa