Staff > Stagione 2011/12

Barcellona 5-0 Napoli [TROFEO GAMPER]

<< < (133/151) > >>

noel:

--- Citazione da: Dario Uchiha - 23 Agosto, 2011, 13:06:34 pm --- :rotfl:
pure io...ho sognato che ci facevano altri goal  :maronn:

--- Termina citazione ---
Guardiamo il bicchiere mezzo pieno: poteva finire 10-0...ce la siamo cavata con 5 goal.

rafel:

--- Citazione da: noel - 23 Agosto, 2011, 13:11:53 pm ---Guardiamo il bicchiere mezzo pieno: poteva finire 10-0...ce la siamo cavata con 5 goal.

guardiamolo tutto pieno il manchester ne mise sette alla roma in una partita ufficiale  :sisi:

Scherzi a parte poteva finire peggio

Gabbie:

--- Citazione da: fabiopee - 23 Agosto, 2011, 12:43:46 pm ---vatti a rivedere napoli-lazio 4 3
arripigliati ! :patt:

Già fatto, ieri e stamattina :peppe: (e alla faccia di chi dice che porto seccia ci tengo a ribadire che io ero allo stadio :smoke:)
--- Citazione da: Malaussène - 23 Agosto, 2011, 12:56:36 pm ---allora scendo pur'io acopp sennò ti vedo messa male :look:

:asd:

Cmq veramente io mi chiedo se chi cura i bilanci del Napoli si è reso conto che per non aumentare un poco il tetto ingaggi stiamo perdendo più soldi che se lo facessimo.

kowalski:
Ma infatti secondo me alla fine non abbiamo giocato male, abbiamo fatto una partita dignitosa, c'era poco da fare, i nostri non riuscivano a prendere il pallone e quando lo prendevano non sapevano che farne e si spaventavano a vedere accorrere verso di loro i giocatori blaugrana.
Il voto veramente basso lo metterei proprio a Mazzarri, perché col Barcellona non puoi presentarti solo con l'idea di spezzare il gioco e giocare di rimessa, a certi livelli qualche straccio di idea bisogna averlo. Il nostro condottiero ieri sera ha fatto una magra figura.

Pierstuort:
Guardo da ore la rovesciata di Edi...quanta rabbia in corpo che ho!
Mannacc a mort n'fam!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa