Staff > Stagione 2011/12
Barcellona 5-0 Napoli [TROFEO GAMPER]
Boston George:
--- Citazione da: fabiopee - 23 Agosto, 2011, 11:26:43 am ---partita che fa testo allo stesso modo di quella contro la rappresentativa pornodivi trentino
non più tardi di tre mesi fa il barcellona fece fare una figura simile (IMO peggiore perchè si giocava la finale di CL) al manchester united
a chi dice che il barça giocava con le riserve rispondo che una squadra che schiera piquè, adriano, thiago, iniesta, cesc, keita e villa vince lo scudetto in italia sbadigliando...
a chi dice che non ha mai visto una squadra in balia del barcellona come il napoli rispondo ahahahahhaha
guardatevi qualche partita in più del barça, invece di dire che la liga è un campionato di merda e che un chievo organizzato non ne prenderebbe 7 al camp nou.
mettersi ad analizzare i gol presi, l'atteggiamento, la personalità della squadra è solo un modo per buttare altro fango sul napoli.
dzemaili aspettato al varco clamorosamente...ed è ancora più clamoroso che per screditare lui si santifica il peggior giocatore del napoli nella passata stagione.
sembra che molti di voi non aspettavano altro che una scoppola per vomitare veleno sullo scoiattolo, su dela e sulla squadra.
se questo forum è lo specchio dell'ambiente che circonda la squadra...beh, bel clima che si respira.
non oso immaginare se il napoli dovesse battere il genoa soffrendo.
--- Termina citazione ---
assolutamente no, per fortuna :ok:
Dude:
il discorso è più semplice secondo me. Come ha detto Domy, il divario tecnico impressionante basta già da se ad annichilire gli avversari. Oltretutto abbiamo retto decentemente la prima mezz'ora. Dopodichè non ci abbiamo più capito nulla, si sono perse le misure e ci hanno frantumato letteralmente. Le squadre che fanno questo gioco sono in assoluto quelle che più ci mettono in difficoltà. Soffriamo le squadre tecniche e così tanto organizzate.
E questi non sbagliano un passaggio, uno stop, un disimpegno. Fa male vederci così sconfitti ma sono sicuro che in una partita ufficiale il passivo sarebbe stato inferiore. Speriamo sia un bagno d'umiltà per tutta la squadra e soprattutto per il presidente...
Gabbie:
--- Citazione da: moleman - 23 Agosto, 2011, 12:08:29 pm ---ok, d' accordo.
ma questo non risponde alla domanda: da dove si evince che il napoli è il supermercato delle big? per capire.
--- Termina citazione ---
Io non ho detto che siamo il supermarket delle big, dico che le big ci trattano come se lo fossimo, che parlano dei nostri giocatori dichiarati incedibili come loro obiettivi di mercato e usano la stampa e i mezzucci più scorretti per tentare di soffiarceli, tutte cose che fra di loro, per una questione di rispetto, non farebbero mai. E' di questi giorni la storia di Lavezzi: Lavezzi è uno dei perni di questa squadra, manca una settimana alla fine del mercato e pochi giorni all'inizio del campionato, la sua partenza non dovrebbe essere nemmeno in discussione e invece dobbiamo sentire Moratti che dice che è un nome che interessa e dobbiamo sorbirci pure l'ipotesi Pandev. Siamo arrivati terzi, ma nessuno ci considera fondamentalmente.
mk89:
--- Citazione da: Gabbie - 23 Agosto, 2011, 12:23:46 pm ---Io non ho detto che siamo il supermarket delle big, dico che le big ci trattano come se lo fossimo, che parlano dei nostri giocatori dichiarati incedibili come loro obiettivi di mercato e usano la stampa e i mezzucci più scorretti per tentare di soffiarceli, tutte cose che fra di loro, per una questione di rispetto, non farebbero mai. E' di questi giorni la storia di Lavezzi: Lavezzi è uno dei perni di questa squadra, manca una settimana alla fine del mercato e pochi giorni all'inizio del campionato, la sua partenza non dovrebbe essere nemmeno in discussione e invece dobbiamo sentire Moratti che dice che è un nome che interessa e dobbiamo sorbirci pure l'ipotesi Pandev. Siamo arrivati terzi, ma nessuno ci considera fondamentalmente.
--- Termina citazione ---
E per questo ringrazia il carissimo presidente che vuole vincere la CL con i Santana in panchina. Il calcio sarà vecchio, ma oggi si vince così: :caccisordi: (tipo real madrid, manchester, ...)
Spesso e volentieri neanche così si vince, quindi devi fare uno sforzo economico solo per cercare di non fare figuracce e di ridurre il divario che c'è tra fortuna e qualità della squadra.
Gabbie:
--- Citazione da: mk89 - 23 Agosto, 2011, 12:27:08 pm ---E per questo ringrazia il carissimo presidente che vuole vincere la CL con i Santana in panchina.
--- Termina citazione ---
E che non lo so :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa