Staff > Stagione 2011/12

Barcellona 5-0 Napoli [TROFEO GAMPER]

<< < (121/151) > >>

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Gabbie - 23 Agosto, 2011, 10:49:18 am ---Secondo me nessuno è sceso in campo svogliato, nè ieri, nè a Milano, anzi. I nostri non si credono più forti di quello che sono, ma più scarsi di quello che sono. Tant'è che con le squadre che ritengono alla loro portata hanno dimostrato per un campionato intero di essere determinati eccome, fino all'ultimo secondo per altro. Purtroppo nelle partite con squadre forti o in campo internazionale perdono tutte le certezze e si rassegnano senza reagire alla prima difficoltà. E' un problema di esperienza e di mentalità per il quale ha grossissime responsabilità l'uomo-castoro.

--- Termina citazione ---
è così. a s.siro come al camp nou, si fa il compitino per i primi 15-20 minuti e poi si tirano i remi in barca. "sò tropp fort, che ci impegnamo a fare, vott a venì il 90°"

Gabbie:

--- Citazione da: Saltatempo - 23 Agosto, 2011, 10:53:56 am ---è così. a s.siro come al camp nou, si fa il compitino per i primi 15-20 minuti e poi si tirano i remi in barca. "sò tropp fort, che ci impegnamo a fare, vott a venì il 90°"

Che tristezza :maronn:

vampyr8:

--- Citazione da: ciana - 23 Agosto, 2011, 10:34:00 am ---Sembravano dei verginelli che per la prima volta scopavano e dopo 5 minuti avevano già spruzzato :maronn:

addirittura ben 5 minuti????

Hwarang:

--- Citazione da: Gabbie - 23 Agosto, 2011, 10:49:18 am ---Secondo me nessuno è sceso in campo svogliato, nè ieri, nè a Milano, anzi. I nostri non si credono più forti di quello che sono, ma più scarsi di quello che sono. Tant'è che con le squadre che ritengono alla loro portata hanno dimostrato per un campionato intero di essere determinati eccome, fino all'ultimo secondo per altro. Purtroppo nelle partite con squadre forti o in campo internazionale perdono tutte le certezze e si rassegnano senza reagire alla prima difficoltà. E' un problema di esperienza e di mentalità per il quale ha grossissime responsabilità l'uomo-castoro.

Io ho un'opinione opposta (non credo che si considerano piu' scarsi di quel che sono...tanto che qualche volta tentano pure le giocate, rischiando...vedi i colpi di tacco di Dossena (?) e Cannavaro, i rinvii di De Sanctis verso le fasce che puntualmente sbaglia, i lanci lunghi di Cannavaro (che io ho bestemmiato...) etc..)
Ma la conclusione è la stessa cmq: il signor voglioitoppleier deve fare qualcosa, solo lui puo'.

kurz:

--- Citazione da: Saltatempo - 23 Agosto, 2011, 10:53:56 am ---è così. a s.siro come al camp nou, si fa il compitino per i primi 15-20 minuti e poi si tirano i remi in barca. "sò tropp fort, che ci impegnamo a fare, vott a venì il 90°"

:sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa