Staff > Stagione 2011/12

Barcellona 5-0 Napoli [TROFEO GAMPER]

<< < (13/151) > >>

borgosg:
per poter impensierire la difesa del barcellona bisogna prima almeno arrivare sulla loro trequarti.

Piskyno89:
ROMA, 17 agosto - La Liga partirà in ritardo. I calciatori spagnoli e la Lega non hanno, infatti, trovano l'intesa sul nuovo contratto collettivo. Il sindacato di categoriai (Afe) e la Liga de futbol profesional (Lfp) si sono riuniti stamane: la fumata bianca, secondo quanto afferma il quotidiano iberico "As", non è arrivata e la rottura almeno per il momento appare insanabile.

IL CONTRASTO - Le parti sono molto divise soprattutto per quanto concerne il fondo di garanzia salariale e i 52,8 milioni di euro di ingaggi non pagati da ben sette club che versano in una profonda crisi finanziaria (come per altro tutta la Spagna). I colloqui dovrebbero riprendere venerdì prossimo ma anche in caso di intesa, che al momento appare davvero lontana, sarebbe difficile garantire il regolare svolgimento della prima giornata di campionato. L'Afe, nella protesta annunciata già lo scorso 11 agosto, aveva manifestato l'intenzione di far slittare anche il secondo turno di prima e seconda divisione.


quindi lunedì giocheranno con i titolari :sbav:

pronostico tra i 3 e i 5 palloni :maronn:

manuelito:
Io ho letto che tra i punti di contrasto ci sarebbe anche la volontá dei calciatori di non cedere i diritti d'immagine alle societá :asd:

Alex88:

--- Citazione da: borgosg - 17 Agosto, 2011, 08:02:01 am ---per poter impensierire la difesa del barcellona bisogna prima almeno arrivare a toccare il pallone

--- Termina citazione ---
  :look:

Genny Fenny:
Facess una lampa di voi che mitizzate sta banda di sguesse e facite la conta dei casatielli che acchiapperemo. Ma veritavenne bene e facite nu poco l'uommene.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa