Staff > Stagione 2011/12

Barcellona 5-0 Napoli [TROFEO GAMPER]

<< < (120/151) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: rafel - 23 Agosto, 2011, 10:28:19 am ---Detto questo credo che hai preso fischi per fiaschi perche io non sto idolatrando nessuno.
--- Termina citazione ---

Se vabbuò Rafe', pare ca nun te sapimm :asd:
Tu vivi in Spagna, ti piace il loro calcio, ami il Barcellona, va benissimo, ci sta tutto, però dopo un 5 a 0 al Camp Nou sentirci la lezioncina su quanto so' belli e quanto so' bravi i catalani, mentre noi siamo la scumma perchè Lavezzi si scocciava di arrivare a bordo campo per togliersi un braccialetto di cotone è abbastanza stucchevole.
I ragazzini della cantera saranno pure degli esempi di alta ingegneria genetica ma ne voglio sempre vedere un paio messi in un'altra squadra e a giocare nello stadio gremito di un altro paese, po' ne parlamm.
Che il Napoli sia una squadra di senzapalle che nelle partite di cartello scende in campo col pannolone purtroppo si sa da tempo e credo che ci siano delle responsabilità chiare anche dell'allenatore.
Riguardo a Inler il suo rendimento nel nostro campionato parla per lui, che poi ieri si sia cacato sotto come gli altri e che forse gli è stata messa troppa pressione addosso da quando è a Napoli è un'altra storia.

mk89:

--- Citazione da: Hwarang - 23 Agosto, 2011, 10:42:49 am ---La cosa grave, secondo me, è la mancanza di DETERMINAZIONE che ha sta squadra.
Gabriella parla di poco entusiasmo e di squadra che non se la fila nessuno; io credo sia la cosa opposta, ho paura che questi (tutti, dal magazziniere al presidente) si credono già arrivati, chissà chi, con certa stampa che ne tesse le lodi (gran mercato...blablabla).
Partite affrontate con sufficienza (ieri il Napoli è andato a fare la gita a Barcelona tipo liceo), vacanze extra perchè "devono staccare la spina  :sad: ", presentazioni e scemenze varie (pure prima della partita col Genoa)...

Qua non hanno capito che le grandi squadre sono quelle con il sangue agli occhi, quelle che pure le amichevoli le affrontano per vincere e basta, non per fare la comparsata o per fare le feste (che è diventata la specialità del Napoli...prima il Milan, poi l'Inter, mo il Barcelona  :maronn: ). Devono correre, devono chiavare mazzate, devono essere assatanati, non fare i cazzoni in campo. Solo cosi il Napoli tiene possibilità di fare bene....altrimenti prepariamoci ad altre valanghe di goal.

Sul piano tecnico la partita di ieri non m'ha dato indicazioni, perchè in campo c'erano giocatori un (bel) po' svogliati e un po' impauriti, non erano loro.

Ma se uno non è campione non è campione, c'è poco da fare. Questi sfornano giovani campioni, con personalità e con tanta tecnica. Noi dobbiamo dare la vacanza a Lavezzi perchè poverino la moglie non gli fa vedere il figlio. Ok, umanamente mi dispiace, gli avrei concesso anche il doppio di riposo, però uagliù, se vogliamo vincere bisogna partire dalla mentalità: entra in campo per vincere.
Che è sto fatto che ti trattieni la gamba perchè non vuoi rischiare? E oggi non rischi, domani contro il genoa? Non rischi, perchè hai la champions. E in champions? Non rischi perchè già sai che non la puoi vincere. E contro il milan sei imbambolato, ... e famm capì, tu praticamente vinci solo le partite che ti fanno comodo?  :maronn:

Gabbie:

--- Citazione da: Hwarang - 23 Agosto, 2011, 10:42:49 am ---La cosa grave, secondo me, è la mancanza di DETERMINAZIONE che ha sta squadra.
Gabriella parla di poco entusiasmo e di squadra che non se la fila nessuno; io credo sia la cosa opposta, ho paura che questi (tutti, dal magazziniere al presidente) si credono già arrivati, chissà chi, con certa stampa che ne tesse le lodi (gran mercato...blablabla).
Partite affrontate con sufficienza (ieri il Napoli è andato a fare la gita a Barcelona tipo liceo), vacanze extra perchè "devono staccare la spina  :sad: ", presentazioni e scemenze varie (pure prima della partita col Genoa)...

Qua non hanno capito che le grandi squadre sono quelle con il sangue agli occhi, quelle che pure le amichevoli le affrontano per vincere e basta, non per fare la comparsata o per fare le feste (che è diventata la specialità del Napoli...prima il Milan, poi l'Inter, mo il Barcelona  :maronn: ). Devono correre, devono chiavare mazzate, devono essere assatanati, non fare i cazzoni in campo. Solo cosi il Napoli tiene possibilità di fare bene....altrimenti prepariamoci ad altre valanghe di goal.

Sul piano tecnico la partita di ieri non m'ha dato indicazioni, perchè in campo c'erano giocatori un (bel) po' svogliati e un po' impauriti, non erano loro.

Secondo me nessuno è sceso in campo svogliato, nè ieri, nè a Milano, anzi. I nostri non si credono più forti di quello che sono, ma più scarsi di quello che sono. Tant'è che con le squadre che ritengono alla loro portata hanno dimostrato per un campionato intero di essere determinati eccome, fino all'ultimo secondo per altro. Purtroppo nelle partite con squadre forti o in campo internazionale perdono tutte le certezze e si rassegnano senza reagire alla prima difficoltà. E' un problema di esperienza e di mentalità per il quale ha grossissime responsabilità l'uomo-castoro.

kurz:
Spero che questa amichevole non sia stata deleteria per il morale di sti quattro stronzi :look:

domyssj:
per me il discorso è puramente tecnico loro faceva anche 60 passaggi consecutivi in scioltezza noi al terzo avevamo perso palla, loro nessuno sbagliava un controllo e tutti sapeva saltare il primo pressing, da noi anche i3 davanti hanno sbagliato tocchi elementari.

Semplicemente non c'è competizione.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa