Staff > Stagione 2011/12
Barcellona 5-0 Napoli [TROFEO GAMPER]
Crippler:
Il Napoli non ha l'esperienza, la personalità e soprattutto la mentalità per affrontare certe partite di caratura internazionale. Il Napoli potrà dire la sua solo nel campionato italiano, è costruito e mentalizzato per affrontare il cagliari, il genoa, la fiorentina...ci vorranno anni di lavoro e miglioramenti per poter mettere piede fuori dalla nostra nazione con dignità...
Mi fa scoppiare il fegato vedere il solito lancio lungo di cannavaro su dossena e maggio, lavezzi che fa millemila tocchi prima di disfarsi (e male) del pallone....il nostro centrocampo è stato nullo ieri, anche perchè la squadra non ha giocato come doveva, ossia stretta e compatta tra i reparti, fabregas ed iniesta facevano il cazzo che volevano......bisognava giocarla un minimo la palla e non buttarla subito avanti.
rafel:
--- Citazione da: Gabbie - 23 Agosto, 2011, 10:13:21 am ---Rafe' veramente, con questa idolatria bimbominkiesca per tutto ciò che è Barcellona ci hai poco poco abboffato la uallera. I uagliuncelli blaugrana facevano i uappi perchè stavano in casa e so' circondati da certi mostri e da un certo sistema di gioco, 'e vuless proprio vere' al di fuori della loro bella campana di vetro. Nessuno ha fatto la superstar, semplicemente in Italia nessuno ti caca il cazzo per un braccialetto o un orecchino, come è normale che sia. Il gol di Cavani rimane il più bello della partita, con buona pace dei mammasantissima catalani. Se poi tieni dubbi su Inler allora si vede che l'anno scorso hai visto troppo calcio spagnolo e poco calcio italiano.
--- Termina citazione ---
Non tengo colpe se per questioni territoriali vedo di piu calcio spagnolo che italiano ( a parte il napoli) e nemmeno tengo colpe se tu vedi solo calcio italiano.
Detto questo credo che hai preso fischi per fiaschi perche io non sto idolatrando nessuno. Ho solo messo in evidenza che giocatori nemmeno ventenni vengono messi in campo a fare quello che gli viene insegnato di fare e che lo fanno in tutta naturalità e con una grade personalità e ti posso assicurare che pure in altri campi fanno lo stesso. Sugli accessori che i nostri portano jn campo se l'arbitro di dice toglierli te li togli e non devi far storie.
Io capisco che i 5 gol bruciano e mi bruciano ( non sai quanto) pero ci sono modi e modi di affrontare una partita di questo livello nonostante fosse un'amichevole.
Su Iner, che vuo a me non mi convince, ieri non mi ha convinto e spero che solo che da domenica dimostri con una grande prestazione la sua presenza nel napoli.
asanovic:
--- Citazione da: djcarmine - 23 Agosto, 2011, 09:24:02 am ---quest è una potente zeppata verso mv :look:
--- Termina citazione ---
no, no :asd: non mi permetterei mai! sono estraneo a certe logiche :sisi: :asd:
cianuro:
Sembravano dei verginelli che per la prima volta scopavano e dopo 5 minuti avevano già spruzzato :maronn:
Hwarang:
La cosa grave, secondo me, è la mancanza di DETERMINAZIONE che ha sta squadra.
Gabriella parla di poco entusiasmo e di squadra che non se la fila nessuno; io credo sia la cosa opposta, ho paura che questi (tutti, dal magazziniere al presidente) si credono già arrivati, chissà chi, con certa stampa che ne tesse le lodi (gran mercato...blablabla).
Partite affrontate con sufficienza (ieri il Napoli è andato a fare la gita a Barcelona tipo liceo), vacanze extra perchè "devono staccare la spina :sad: ", presentazioni e scemenze varie (pure prima della partita col Genoa)...
Qua non hanno capito che le grandi squadre sono quelle con il sangue agli occhi, quelle che pure le amichevoli le affrontano per vincere e basta, non per fare la comparsata o per fare le feste (che è diventata la specialità del Napoli...prima il Milan, poi l'Inter, mo il Barcelona :maronn: ). Devono correre, devono chiavare mazzate, devono essere assatanati, non fare i cazzoni in campo. Solo cosi il Napoli tiene possibilità di fare bene....altrimenti prepariamoci ad altre valanghe di goal.
Sul piano tecnico la partita di ieri non m'ha dato indicazioni, perchè in campo c'erano giocatori un (bel) po' svogliati e un po' impauriti, non erano loro.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa