Staff > Stagione 2011/12

Barcellona 5-0 Napoli [TROFEO GAMPER]

<< < (117/151) > >>

mk89:

--- Citazione da: vampyr8 - 23 Agosto, 2011, 09:51:38 am ---è come se avessimo perso 15 a 2...
c'hanno distrutto, pali, traverse, gol mangiati a porta vuota , una quindicina di occasioni limpide per segnare, 90% di possesso palla, riuscivamo a prenderla solo quando battevamo il calcio di inizio dopo i loro gol o solo quando loro decidevano di sbagliare un passaggio
non ho mai visto il Napoli così

merito del Barca o demerito nostro?
Barca troppo forte o Napoli troppo scarso?
Chissà

--- Termina citazione ---

Guarda, per me con una condizione fisica migliore (che so... periodo novembre/dicembre) saremmo riusciti pure a fare un 25% di possesso palla  :look:  e magari un gol regolare  :look:
Ciò non cambia che sono troppo forti per noi... è come una squadra di serie A contro una squadra di serie C.  :asd:

rafel:
Una cosa buona esce da questa partita.
Hamsick, Lavezzi, e Cavani non se li cacherà nessuno per un paio di anni.

Hamsick e' uscito da dal campo con la coda tra le gambe ( hai voglia dire che aspiri a un grande club - che apprenda da Thiago o da Cuenca o da kiko giocatorini che alla prime partite in prima squadra cacciano dei coglioni grossi grande mongolfiere)
Lavezzi con la pallonata in aria ha dimostrato ancora una volta la sua stupidità calcistica in tutti i sensi
Cavani a parte la rovesciata e' stato trattato como lo "scemo in mezzo"

Altra cosa che esce da sta partita che e che mentre chi gioca a un certo livello non pensa di essere una sueper star i nostri invece hanno pure l'ardire di incavolarsi se l'arbitro gli dice di togliersi braccialetti e orecchini.

Non so ragazzi io ho brutti presentimenti anche sui nuovi arrivati
Britos ( nu cazz allert peggio di Rinaudo)
Dzemalli ( corre la meta della meta della meta di gargano)
Inler ( mi vengono alla mente i ricordi di Sesa)

Gli altri Mascara, Santana, Donadel e l'utimo arrivato non li considero nemmeno alternative

Altra cosa secondo me lo scoiattolo sta provando qualche sostanza che gli sta passando Dela

Boston George:

--- Citazione da: rafel - 23 Agosto, 2011, 09:56:59 am ---Una cosa buona esce da questa partita.
Hamsick, Lavezzi, e Cavani non se li cacherà nessuno per un paio di anni.

Hamsick e' uscito da dal campo con la coda tra le gambe ( hai voglia dire che aspiri a un grande club - che apprenda da Thiago o da Cuenca o da kiko giocatorini che alla prime partite in prima squadra cacciano dei coglioni grossi grande mongolfiere)
Lavezzi con la pallonata in aria ha dimostrato ancora una volta la sua stupidità calcistica in tutti i sensi
Cavani a parte la rovesciata e' stato trattato como lo "scemo in mezzo"

Altra cosa che esce da sta partita che e che mentre chi gioca a un certo livello non pensa di essere una sueper star i nostri invece hanno pure l'ardire di incavolarsi se l'arbitro gli dice di togliersi braccialetti e orecchini.

Non so ragazzi io ho brutti presentimenti anche sui nuovi arrivati
Britos ( nu cazz allert peggio di Rinaudo)
Dzemalli ( corre la meta della meta della meta di gargano)
Inler ( mi vengono alla mente i ricordi di Sesa)

Gli altri Mascara, Santana, Donadel e l'utimo arrivato non li considero nemmeno alternative

Altra cosa secondo me lo scoiattolo sta provando qualche sostanza che gli sta passando Dela

jamm...

Genny Fenny:

--- Citazione da: rafel - 23 Agosto, 2011, 09:56:59 am ---(che apprenda da Thiago o da Cuenca o da kiko giocatorini che alla prime partite in prima squadra cacciano dei coglioni grossi grande mongolfiere)

:zzz:

Gabbie:
Rafe' veramente, con questa idolatria bimbominkiesca per tutto ciò che è Barcellona ci hai poco poco abboffato la uallera. I uagliuncelli blaugrana facevano i uappi perchè stavano in casa e so' circondati da certi mostri e da un certo sistema di gioco, 'e vuless proprio vere' al di fuori della loro bella campana di vetro. Nessuno ha fatto la superstar, semplicemente in Italia nessuno ti caca il cazzo per un braccialetto o un orecchino, come è normale che sia. Il gol di Cavani rimane il più bello della partita, con buona pace dei mammasantissima catalani. Se poi tieni dubbi su Inler allora si vede che l'anno scorso hai visto troppo calcio spagnolo e poco calcio italiano.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa