Staff > Stagione 2011/12
Barcellona 5-0 Napoli [TROFEO GAMPER]
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: Napoli Unica Fede Boy - 23 Agosto, 2011, 06:57:55 am ---ma affinale il gol di Cavani era regolare o no? :look:
--- Termina citazione ---
secondo me sì, stai facendo una rovesciata, è normale che il tuo piede arriva all'altezza del naso del difensore se sei alto quanto Cavani. Che poi non può aver preso prima il naso, altrimenti quella forza al pallone non gliela potevi dare.
--- Citazione da: peppere - 23 Agosto, 2011, 00:08:02 am ---il fatto positivo è che abbia un metatarso, il mio ferro da stiro non ce l'ha, o sto guardann a tre or
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
djcarmine:
--- Citazione da: kurz - 23 Agosto, 2011, 01:17:27 am ---Edit
no mo voglio sapere che avevi scritto :look:
Gabbie:
--- Citazione da: moleman - 23 Agosto, 2011, 02:42:54 am ---io capisco tutto il pessimismo e la poca obiettività tipica del tifoso (vorrei capire in base a cosa non ci dovremmo "accontentare" di lottare per lo scudetto da outsider e di giocarcela in champions. dove sta, nella storia del Napoli, qualcosa che ci obblighi a dover vincere sempre? questa è sempre stata la nostra dimensione e nun v' và buon manc quand arriviamo davanti agli squadroni blasonati che spendono il triplo o il quintuplo degli stipendi che paghiamo noi. questo perchè? perchè abbiamo preso 5 palloni dalla squadra più forte del mondo e perchè i giornalisti non parlano di noi come i più forti d' italia? ma chi cazz se ne fott).
ok, finita questa premessa, vorrei capire il boldato: quello che hai scritto sta solo nella mente bacata dei giornalisti sportivi.
stando ai fatti, invece, non abbiamo venduto nessuno dei giocatori fondamentali della rosa (anzi li abbiamo BLINDATI fino al 2016) e abbiamo comprato Inler dall' Udinese (e Cavani l' anno prima dal Palermo). eh sì, siamo proprio un supermercato per le grandi società :maronn:
speriamo che il tuo pessimismo si tramuti in buona fortuna per il Napoli :ok:
E' evidente che tu hai vissuto un'estate diversa dalla mia, beato te.
djcarmine:
--- Citazione da: asanovic - 23 Agosto, 2011, 02:27:48 am ---beat a chi t' spos :love:
quest è una potente zeppata verso mv :look:
Henry Chinaski:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 23 Agosto, 2011, 09:12:48 am ---secondo me sì, stai facendo una rovesciata, è normale che il tuo piede arriva all'altezza del naso del difensore se sei alto quanto Cavani. Che poi non può aver preso prima il naso, altrimenti quella forza al pallone non gliela potevi dare.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
non era stato annullato per fuorigioco? :scratch:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa