Staff > Stagione 2011/12
Barcellona 5-0 Napoli [TROFEO GAMPER]
Marco78:
Ragazzi nun dicimm strunzat: gol regolare, arbitro per loro...
Abbiamo giocato per 2/3 della partita con la squadra regolare, mentre a loro mancavano almeno 5 titolari. Ci hanno fatto 5 goal e altri 3 potevano essere limpidissimi.
Abbiamo fatto una figura di merda che non esiste da nessuna parte: le altre partite del Barca le ho viste e nessuno ha fatto questa figura indegna. Devo iniziare a credere che veramente abbiamo una squadra di merda. Dio mio che umiliazione. Spero che Dela capisca la situazione e negli ultimi giorni :caccisordi:
Jena Plissken:
--- Citazione da: Neutrino - 23 Agosto, 2011, 00:09:32 am ---A malincuore, il Napoli è l'emblema della mediocrità in cui è sprofondato il calcio italiano.
--- Termina citazione ---
Quoto purtroppo.
--- Citazione da: Neutrino - 23 Agosto, 2011, 00:09:32 am ---Ah continuate pure a prendere in giro e sminuire le altre squadre, mi raccomando :ok:
Ogni riferimento alla Juventus è puramente casuale? :look:
--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 23 Agosto, 2011, 03:49:59 am ---Il livello della Serie A è ormai bassissimo
Quoto, comunque il calcio d'estate non conta fino ad un certo punto, ma quando succede un susseguirsi di eventi (tipo vittorie, sconfitte o tanti goal subiti in partite consecutive) , qualche problema c'è..è meglio quando si vince, si perde, poi si pareggia.
Henry Chinaski:
ma affinale il gol di Cavani era regolare o no? :look:
Boston George:
:ruoss:
kolor:
10€ jettat rint o cess....caro pappone prima di organizzare uno spettacolo del genere devi avere degli attori all'altezza...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa