Staff > Stagione 2011/12
Barcellona 5-0 Napoli [TROFEO GAMPER]
Dimonios:
--- Citazione da: blaugranapower - 23 Agosto, 2011, 00:52:49 am ---In verità non l'ho visto da quello che mi hai dato tu, ma da uno di rojadirecta. :asd: grazie cmq :)
--- Termina citazione ---
Mi so preso collera, mo cancello i post che tanto ho la targhetta :look:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Kilroy - 23 Agosto, 2011, 00:43:25 am ---Aspettando che il pomiglianese mi risponda su De Sanctis accetto di buon grado una conversazione sul completino di Mazzarri.
a me è parso preso inevitabilmente in mezzo sia sul primo che sul secondo gol (forse poteva uscire ma non era facile trovare il tempo), poi ha fatto un mezzo miracolo su villa, un altro sulla punizione di messi tappinata da pedro e qualche buona uscita. Onestamente mi è parso tra i pochi all'altezza del palcoscenico :sisi:
il completino non era all'altezza invece, ma fà che ha mandato il cumulo di 100 camicie bianche tutte assieme in tintoria? :brr:
kurz:
--- Citazione da: Malaussène - 23 Agosto, 2011, 00:56:04 am ---a me è parso preso inevitabilmente in mezzo sia sul primo che sul secondo gol (forse poteva uscire ma non era facile trovare il tempo), poi ha fatto un mezzo miracolo su villa, un altro sulla punizione di messi tappinata da pedro e qualche buona uscita. Onestamente mi è parso tra i pochi all'altezza del palcoscenico :sisi:
il completino non era all'altezza invece, ma fà che ha mandato il cumulo di 100 camicie bianche tutte assieme in tintoria? :brr:
d'accordo :sisi:
djcarmine:
comunque tanto che avete fatto le pesti voi e questo mercato, col vostro incomprensibile pessimismo, alla fine a 6 giorni dall'inizio della stagione il verdetto ricevuto è che abbiamo speso 30 mln per comprare inler e qualche altro riempirosa che non si sa che fine farà l'anno prossimo, in vista di una possibile sostituzione con altri riempirosa
Genny Fenny:
--- Citazione da: Malaussène - 23 Agosto, 2011, 00:56:04 am ---a me è parso preso inevitabilmente in mezzo sia sul primo che sul secondo gol
Sul cross basso di Adriano ha fatto un noto passo di break di cui mi sfugge il nome. Su sei tu Keità era Iezzo. Il resto che t'aggia dicere, l'hanno preso a pallonate. Si è pure esibito nel solito rinvio in fallo laterale. Le uscite internazionali le soffre assai o è impressione?
Però figuriamoci, foss iss tutto 'o problema...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa