Staff > Stagione 2011/12

Barcellona 5-0 Napoli [TROFEO GAMPER]

<< < (108/151) > >>

Genny Fenny:
Io penso che mas que un cuoll 'e cazz a parte abbiamo un agglomerato di piscioni emozionati mis nzieme che in nessuna squadra del mondo si trova. Quanto pagherei per avere pure un falegname alla Ambrosini, ma che sia un maronna con i coglioni. Il piglio della indimenticabile Milan - Napoli dell'anno scorso ci accompagnerà in ogni partita di cartello, che sia contro Chelsea o Real Madrid cambia solo lo scarto di goal. Per fortuna che esiste il San Paolo.

Forse un bene l'infortunio di Britos, Aronica dà molte più garanzie. E esilarante il fatto che il Kevin Costner dei poveri sia titolare per la prossima stagione dopo 17 milioni di spesa per il suo sostituto.

Sulla partita che dire? Uno spettacolo imbarazzante. Note di demerito per De Sanzizz e Gargmaili.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Kilroy - 23 Agosto, 2011, 00:28:39 am ---Note di demerito per De Sanzizz

--- Termina citazione ---

uh?  :sospetto:

Gargmaili è venuto in mente anche a me :rofl:

Genny Fenny:

--- Citazione da: Malaussène - 23 Agosto, 2011, 00:31:08 am ---uh?  :sospetto:

Secondo me ha colpe in occasione dei primi due goal, poi ho finito di vedere e m'aggia applicato a chiagnermi i dieci euro.  :look:

Neutrino:
il Jemaili visto stasera vale mezzo Gargano. Lo reputo un mediocre buono solo per la lotta salvezza (ovvero l'obiettivo per cui ha lottato nei primi tre anni italiani) ma non può essere un tale cesso.

814ckp0w3r:

--- Citazione da: Kilroy - 23 Agosto, 2011, 00:34:18 am ---Secondo me ha colpe in occasione dei primi due goal, poi ho finito di vedere e m'aggia applicato a chiagnermi i dieci euro.  :look:

Ci stava pure un cazzo di streaming eccezionale :asd:

Vinceremo il tricolore

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa