Staff > Stagione 2011/12
Barcellona 5-0 Napoli [TROFEO GAMPER]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: peppere - 23 Agosto, 2011, 00:08:02 am ---il fatto positivo è che abbia un metatarso, il mio ferro da stiro non ce l'ha, o sto guardann a tre or
--- Termina citazione ---
:rofl:
Dimonios:
--- Citazione da: Dimonios - 22 Agosto, 2011, 21:14:29 pm ---Vabbuo ja nun è cos, non ce la faccio, divertitevi voi :ciao:
Afammocc so autolesionista vi ho seguito col wi-fi sul forum :look: però mi sono incazzato di meno :sisi: e non ho sfasciato il pc :sisi:
I 25 minuti che ho visto mi son piaciuti molto Cavani e Lavezzi, mi dite come è andato Gargano? Qualche dichiarazione post partita c'è? :brr:
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Neutrino - 23 Agosto, 2011, 00:09:32 am ---difesa drammaticamente scarsa, personalità e amor proprio rasenti lo zero assoluto, non ne hanno fatti otto-nove per puro caso. A malincuore, il Napoli è l'emblema della mediocrità in cui è sprofondato il calcio italiano.
ah, continuate pure a prendere in giro e sminuire le altre squadre, mi raccomando :ok:
si, ma messi cominciasse a vincere un mondiale, due campionati e un titolo europeo con l'athletic bilbao e pò s'arraggiona :ruoss:
:look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Dimonios - 23 Agosto, 2011, 00:14:53 am ---mi dite come è andato Gargano?
niente di che, ha toccato un pallone sbagliando il solito passaggio a due metri e lanciando così il gol del 5-0 :sisi: se è per questo comunque lo Dzemaili di stasera è la versione turbodiesel di Gargano :asd:
Dimonios:
--- Citazione da: Malaussène - 23 Agosto, 2011, 00:20:54 am ---niente di che, ha toccato un pallone sbagliando il solito passaggio a due metri e lanciando così il gol del 5-0 :sisi: se è per questo comunque lo Dzemaili di stasera è la versione turbodiesel di Gargano :asd:
Appost... :imp:
http://www.calcionapoli24.it/?action=read&idnotizia=25793
... io non sono superstizioso... oddio forse un poco si... ok mettiamo sia superstizioso, ma è un articolo da fare questo?? Ma che sfaccimm e ja... aropp na serata accussì poi...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa