Staff > Stagione 2011/12
Barcellona 5-0 Napoli [TROFEO GAMPER]
Hwarang:
--- Citazione da: Malaussène - 23 Agosto, 2011, 00:03:20 am ---ma il problema non è tanto l'aver perso 5-0 (chissenefotte) quanto piuttosto che l'anno scorso, nonostante un campionato stratosferico, facemmo due partite uguali a questa a Milano contro Milan e Inter, è chiaro che la squadra difetta in personalità al di là del lato tecnico, in Champions è un aspetto che peserà molto
--- Termina citazione ---
Ecco...questo è il punto.
Che poi alla fine sta scoppola è pure utile, secondo me. Cosi qualcuno che si credeva il numero uno capisce che non lo è.
peppere:
--- Citazione da: Gabbie - 23 Agosto, 2011, 00:01:09 am --- :rofl:
il fatto positivo è che abbia un metatarso, il mio ferro da stiro non ce l'ha, o sto guardann a tre or
Neutrino:
difesa drammaticamente scarsa, personalità e amor proprio rasenti lo zero assoluto, non ne hanno fatti otto-nove per puro caso. A malincuore, il Napoli è l'emblema della mediocrità in cui è sprofondato il calcio italiano.
ah, continuate pure a prendere in giro e sminuire le altre squadre, mi raccomando :ok:
vechabla:
Thiago Alcantara
Gran fiesta del Gamper! Es mi primer año en este gran día como jugador de la primera plantilla y espero que sean muchísimos más! Ha sido una noche muy especial! Muchas gracias a todos!
:look:
Gabbie:
--- Citazione da: peppere - 23 Agosto, 2011, 00:08:02 am ---il fatto positivo è che abbia un metatarso, il mio ferro da stiro non ce l'ha, o sto guardann a tre or
:asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa