Staff > Stagione 2011/12

Barcellona 5-0 Napoli [TROFEO GAMPER]

<< < (100/151) > >>

SalvyTheCrow:
comunque è palese che con Chavez almeno in panchina sarebbe stata tutta un'altra partita  :sisi:

Vino a Tavola:

--- Citazione da: djcarmine - 22 Agosto, 2011, 23:11:37 pm ---ah sicuramente rispetto a noi, puntano molto sulla tecnica. qualche tempo fa invitarono un campione di calcio freestyle (per giunta napoletano!!!!!!!!!) a insegnare ai ragazzini i vari giochetti da fare col pallone per tentare il piu possibile di metterli in pratica in campo.........io mi mangio il cazzo e altre parti del corpo, perchè se riuscissimo non ad imitare loro, ma quantomeno imitare l'atalanta, potremmo costruire squadre competitive con pochi soldi, perchè sappiamo bene quanto talento calcistico esiste nelle nostre terre

--- Termina citazione ---
scommetto invece che in italia si insegna il fallo tattico, perdere tempo, fregare l'arbitro e ci si basa sulle caratteristiche fisiche del ragazzo.

comunque affinale no problem, se becchiamo il barcellona nel girone si gioca a 3, e se non lo becchiamo e ammesso che arriviamo agli 8avi, lì usciamo a prescindere  :asd:
vorrei anche che puntassimo tanto sull'EL, non come l'anno scorso, se centrassimo il 3° posto.

vechabla:
Dzemaili farà un padreterno di campionato.

djcarmine:
io penso che in EL, con il giusto rafforzamento a gennaio (butto li due nomi: b.ruiz e contento :ciglia: ) si possa essere protagonisti :peppe:

Jena Plissken:

--- Citazione ---Dzemaili per adesso non si può guardare, il titolare è ancora Gargano. Donadel è molto più scarso di Pazienza. Inler è stato caricato di troppe aspettative, rischiamo di affossarlo.

--- Termina citazione ---

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa