Staff > Stagione 2011/12
Barcellona 5-0 Napoli [TROFEO GAMPER]
djcarmine:
--- Citazione da: Saltatempo - 22 Agosto, 2011, 23:08:38 pm ---eh già :sisi:
comunque credo ci sia anche altro, un modo completamente diverso di fare scuola-calcio...
--- Termina citazione ---
ah sicuramente rispetto a noi, puntano molto sulla tecnica. qualche tempo fa invitarono un campione di calcio freestyle (per giunta napoletano!!!!!!!!!) a insegnare ai ragazzini i vari giochetti da fare col pallone per tentare il piu possibile di metterli in pratica in campo.........io mi mangio il cazzo e altre parti del corpo, perchè se riuscissimo non ad imitare loro, ma quantomeno imitare l'atalanta, potremmo costruire squadre competitive con pochi soldi, perchè sappiamo bene quanto talento calcistico esiste nelle nostre terre
moleman:
a me pare che su sky parlassero di 80 mln
signor groucho:
--- Citazione da: djcarmine - 22 Agosto, 2011, 23:11:37 pm ---ah sicuramente rispetto a noi, puntano molto sulla tecnica. qualche tempo fa invitarono un campione di calcio freestyle (per giunta napoletano!!!!!!!!!) a insegnare ai ragazzini i vari giochetti da fare col pallone per tentare il piu possibile di metterli in pratica in campo.........io mi mangio il cazzo e altre parti del corpo, perchè se riuscissimo non ad imitare loro, ma quantomeno imitare l'atalanta, potremmo costruire squadre competitive con pochi soldi, perchè sappiamo bene quanto talento calcistico esiste nelle nostre terre
Ah, sei a dieta? :look:
djcarmine:
--- Citazione da: moleman - 22 Agosto, 2011, 23:12:06 pm ---a me pare che su sky parlassero di 80 mln
vabbè in ogni caso non lo fanno di certo per sparagnare. la loro è una scelta prima di tutto politica, e poi sfruttano il fatto di crescere i propr giocatori fin da bambini per mettere in atto il principio della continuità che nel calcio è troppo spesso trascurato (vedi juve e genoa)
Gabbie:
I problemi del Napoli sono risaputi, così come i pregi. Si vedono in campionato e ovviamente si sono visti ancora di più contro il Barcellona :boh:
In questo mercato si doveva fare molto di più, speriamo bene, ma il futuro non appare proprio roseo, soprattutto perchè continuiamo a non investire sui giovani, nè comprati, nè cresciuti in casa.
Ah, Dzemaili per adesso non si può guardare, il titolare è ancora Gargano. Donadel è molto più scarso di Pazienza. Inler è stato caricato di troppe aspettative, rischiamo di affossarlo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa