Staff > Stagione 2011/12
Barcellona 5-0 Napoli [TROFEO GAMPER]
Neapolis84:
--- Citazione da: mk89 - 22 Agosto, 2011, 22:54:14 pm ---Uagliù per me potevamo perdere pure 10 a zero, ma i primi 2 gol sono stati scandalosi, segno di una difesa proprio scarsa. Gli altri 3 gol + pali e traverse... vabè là è arte, intuito, tecnica, ma i primi due chi cazzo stava marcando fabregas? maggio che cavolo combina con quello che fa il cross?
e il secondo? ben due giocatori davanti alla nostra difesa, non uno! :maronn:
--- Termina citazione ---
secondo questa teoria, mi ripeto, non esiste una sola difesa al mondo che si possa considerare decente. Solo l'inter di Mourinho nel suo catenaccio storico è riuscita a resistere, tutte le altre squadre del mondo, compreso squadroni come Manchester e Real Madrid, hanno fatto figure di merda ed hanno subito gli stessi identici gol subiti da noi stasera. Il loro gioco è questo, si passano la palla per mezz'ora come se stessero facendo allenamento, poi all'improvviso partono in 46 e si dirottano su fasce, centro, sopra, sotto...il loro è un gioco anche (e soprattutto) psicologico.
aqualung:
--- Citazione da: djcarmine - 22 Agosto, 2011, 22:53:34 pm ---spero solo che serva da lezione, che la prossima volta in una partita così sapremo usare le nostre armi anzichè piegarci al volere del futbol ualleraido, spero che questa squadra tiri fuori mentalità europea, e spero soprattutto che queste 5 polpette servano a scatenare una rabbia da riversare sulle nostre prime rivali in campionato.
alla fine sarebbe stato divertente rovinargli la festicciola, ma sapevamo che sarebbe stato difficile, perchè questi sono stati capaci anche di distruggere squadre come real e manchester..........quindi portiamoci via quelle che sono le cose positive (come il solito amore di questo popolo, che ha trasformato un amichevole in una granjde festa allo stadio e per le strade della città) sono le uniche cose che contano in un test inattendibile. il nostro vero barça è il genoa
--- Termina citazione ---
Giusto.Ma le nostre armi le possiamo usare solo quando siamo al top fisicamente,non il 22 Agosto.
Amico di Frustalupi:
:maronn:
kowalski:
Comunque per assurdo ipotizzo che in una partita ufficiale avremmo fatto meglio... In quel caso saremmo stati moralmente autorizzati a buttare mazzate alla cecata...
Il Napoli alla fine fondamentalmente è una squadra di faticatori e taglialegna... nelle amichevoli siamo un po' fuori contesto, figuriamoci un'amichevole contro il Barcellona poi...
mk89:
--- Citazione da: Neapolis84 - 22 Agosto, 2011, 22:58:58 pm ---secondo questa teoria, mi ripeto, non esiste una sola difesa al mondo che si possa considerare decente. Solo l'inter di Mourinho nel suo catenaccio storico è riuscita a resistere, tutte le altre squadre del mondo, compreso squadroni come Manchester e Real Madrid, hanno fatto figure di merda ed hanno subito gli stessi identici gol subiti da noi stasera. Il loro gioco è questo, si passano la palla per mezz'ora come se stessero facendo allenamento, poi all'improvviso partono in 46 e si dirottano su fasce, centro, sopra, sotto...il loro è un gioco anche (e soprattutto) psicologico.
--- Termina citazione ---
aspè, capisco che al secondo tempo stai stanco, ma al 25' ... ch maroscl... dovresti stare non dico fresco... :maronn:
guardati il primo gol, è proprio il classico gol che subisce sempre il napoli: fascia, cross al centro, panico generale nell'area, gol. :boh:
lascia stare che è il barcellona. quel gol lo fa pure il milan così, l'inter, ... la roma! è la nostra difesa che stranamente si imbambola non capisco per quale motivo... :maronn:
il secondo non voglio manco guardarlo, fuorigioco non fuorigioco, ma il primo ... si sono proprio addormentati (non capisco se cannavaro o britos, che stava proprio da un'altra parte...) e stavano al 25' eh...
Barcelona vs Napoli 5:0 ALL GOALS (Guan Gumper Cup, 22.8.2011)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa