Staff > Stagione 2011/12
Barcellona 5-0 Napoli [TROFEO GAMPER]
814ckp0w3r:
Messi non ha esultato ai gol: meditate, gente, meditate.
:look:
djcarmine:
--- Citazione da: Saltatempo - 22 Agosto, 2011, 22:54:13 pm ---comunque io davvero non capisco come sia possibile, per fare quel gioco devi avere tempi giusti, tocco palla, intelligenza tattica. e sono caratteristiche che nel barcellona non trovi solo nei toppleyer, ma anche in OGNI muccuso della primavera.... io non me ne faccio capace.
--- Termina citazione ---
semplice: 30 mln all'anno investiti nel settore giovanile, 100 volte piu del budget del napoli. i ragazzini che hai visto in campo hanno fatto un campionato di vertice in serie B, equivalgono almeno ad un siena
Vino a Tavola:
--- Citazione da: mk89 - 22 Agosto, 2011, 22:54:14 pm ---Uagliù per me potevamo perdere pure 10 a zero, ma i primi 2 gol sono stati scandalosi, segno di una difesa proprio scarsa. Gli altri 3 gol + pali e traverse... vabè là è arte, intuito, tecnica, ma i primi due chi cazzo stava marcando fabregas? maggio che cavolo combina con quello che fa il cross?
e il secondo? ben due giocatori davanti alla nostra difesa, non uno! :maronn:
sul primo a maggio sono rinsecchite le palle e quoto, ma il secondo è una spennellata perfetta e improvvisa dopo la solita circolazione palla...
mk89:
--- Citazione da: djcarmine - 22 Agosto, 2011, 22:57:10 pm ---semplice: 30 mln all'anno investiti nel settore giovanile, 100 volte piu del budget del napoli. i ragazzini che hai visto in campo hanno fatto un campionato di vertice in serie B, equivalgono almeno ad un siena
30 milioni??? :buondio:
Jena Plissken:
--- Citazione da: Saltatempo - 22 Agosto, 2011, 22:54:13 pm ---comunque io davvero non capisco come sia possibile, per fare quel gioco devi avere tempi giusti, tocco palla, intelligenza tattica. e sono caratteristiche che nel barcellona non trovi solo nei toppleyer, ma anche in OGNI muccuso della primavera.... io non me ne faccio capace.
Forse perchè li abituano a quel tipo di calcio (sia sul campo che mentalmente) fin da bambini? Poi è ovvio che a 18-19 anni dopo te ne esci dalla cantera che sei già un semi-fenomeno. Onore a loro che sanno lavorare..peccato però continuino a buttare soldi per giocatori che non gli servono.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa