Staff > Stagione 2011/12
Barcellona 5-0 Napoli [TROFEO GAMPER]
djcarmine:
spero solo che serva da lezione, che la prossima volta in una partita così sapremo usare le nostre armi anzichè piegarci al volere del futbol ualleraido, spero che questa squadra tiri fuori mentalità europea, e spero soprattutto che queste 5 polpette servano a scatenare una rabbia da riversare sulle nostre prime rivali in campionato.
alla fine sarebbe stato divertente rovinargli la festicciola, ma sapevamo che sarebbe stato difficile, perchè questi sono stati capaci anche di distruggere squadre come real e manchester..........quindi portiamoci via quelle che sono le cose positive (come il solito amore di questo popolo, che ha trasformato un amichevole in una granjde festa allo stadio e per le strade della città) sono le uniche cose che contano in un test inattendibile. il nostro vero barça è il genoa
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Giuseppe77 - 22 Agosto, 2011, 22:51:00 pm ---ragazzi questi sono veramente troppo forti, noi non riuscivamo nemmeno a trovare il tempo giusto per mollargli na tacchetata sulle caviglie, comunque tra centrocampo e attacco hanno delle qualità assurde e figure del genere sono toccate un pò a tutti negli ultimi anni, batsa ricordare le scoppole dell'arsenal nelle ultime 2 anni
--- Termina citazione ---
comunque io davvero non capisco come sia possibile, per fare quel gioco devi avere tempi giusti, tocco palla, intelligenza tattica. e sono caratteristiche che nel barcellona non trovi solo nei toppleyer, ma anche in OGNI muccuso della primavera.... io non me ne faccio capace.
mk89:
Uagliù per me potevamo perdere pure 10 a zero, ma i primi 2 gol sono stati scandalosi, segno di una difesa proprio scarsa. Gli altri 3 gol + pali e traverse... vabè là è arte, intuito, tecnica, ma i primi due chi cazzo stava marcando fabregas? maggio che cavolo combina con quello che fa il cross?
e il secondo? ben due giocatori davanti alla nostra difesa, non uno! :maronn:
vechabla:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 22 Agosto, 2011, 22:46:32 pm ---il problema è anche il tipo di gioco che fanno, è irritante, te ne scendi mentalmente, giocano molto su questo.
--- Termina citazione ---
io sarei entrato in campo a spaccare la gamba a qualsiasi coglione in maglia blaugrana da Messi a Pinto.
moleman:
--- Citazione da: Gorn - 22 Agosto, 2011, 22:34:07 pm ---L'unica cosa che si salva di questa serata:
Barcellona - Napoli : Gol fantastico in rovesciata di Cavani annullato nel trofeo Gamper
--- Termina citazione ---
ma perchè, non è finita lì la partita? :look:
l' unica cosa positiva che potrebbe portare questa figura di merda, è dare stimoli ai giocatori per impegnarsi ancora di più nei prossimi incontri europei.
non abbiamo toccato un pallone e ci hanno fatto correre a vuoto come degli imbecilli: i giocatori devono provare una vergogna tale da ricordarsela per sempre, per evitare di ripetere una prestazione oscena come stasera.
cmq bisogna pure essere onesti e dire che per 9/11 della squadra era la prima volta che si trovavano in un palcoscenico così importante. non a caso quello che ha giocato meglio, e si vedeva che non soffriva la pressione, era Cavani, che è abituato a giocare partite di un certo livello. peccato che era circondato da gente che si deve ancora abituare a questo tipo di pressioni. speriamo di averne fatto tesoro e di trarne un' importante esperienza per il futuro
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa