Staff > Stagione 2011/12
Barcellona 5-0 Napoli [TROFEO GAMPER]
Vino a Tavola:
comunque secondo me la cantera è un laboratorio di ingegneria genetica. comm cazz è possibile che ogni criaturo che esce c'ha tocco di palla e visione di gioco pari a 100? :boh:
Hwarang:
Esperienza...speriamo sappiano sfruttarla bene col tempo. Jamm annanz..
Jena Plissken:
--- Citazione da: Piskyno89 - 22 Agosto, 2011, 22:38:21 pm ---vorrei sottolineare come tutti i gol sono arrivati nello stesso modo con 10.000 inserimenti centrali
--- Termina citazione ---
Ma il Barcellona gioca sempre con inserimenti sul filo del fuorigioco..ed è una bruttissima gatta da pelare per tutti perchè è terribile affrontare una squadra che gioca con attaccanti e centrocampisti che si inseriscono sempre e si passano precisamente palla a vicenda.
isab1987:
--- Citazione da: noel - 22 Agosto, 2011, 22:27:09 pm ---io 10 euro glieli ho dati...speriamo gli vadano di traverso,a lui e cari.
Comunque spero vivamente che nessuno sintetizzi questa debaclé con la formula "il barcellona è troppo forte" perché sarebbe da cretini. Qui ci sono campanelli d'allarme che si accendono,e non da oggi...
piccola chiosa:
Messi merda,non vali un cazzo senza una squadra perfetta! sei un pelo pubico di Maradona!
--- Termina citazione ---
:sisi:
cmq ragazzi qua i campanelli d'allarme sono 3:
- urgenza di attaccante centrale per far rifiatare cavani, perche mascara o lucarelli o santana non se ponn verè al posto di edi
- urgenza difensore forte e rapido perche stiamo rovinati, cannavaro in particolare gli attaccanti veloci nn li tiene proprio (era solo un esempio, il capitano resta il nostro miglior difensore, perquanto l'auspicio sia quello di migliorare, edin piu oggi aveva contro gli extraterrestri cmq)
- urgenza di un esterno sinistro
infine tra le cose piu urgenti: devo leggere angelo insultare lavezzi perche oggi hasbagliato un'apertura chemi ha fatto troppo jastemmare
manuelito:
Waiting for Mazzarri :sbav:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa