Staff > Stagione 2011/12
Barcellona 5-0 Napoli [TROFEO GAMPER]
vampyr8:
--- Citazione da: Piskyno89 - 22 Agosto, 2011, 22:38:21 pm ---vorrei sottolineare come tutti i gol sono arrivati nello stesso modo con 10.000 inserimenti centrali
--- Termina citazione ---
l'anno scorso gli inserimenti centrali li seguiva Pazienza
Jena Plissken:
--- Citazione da: mk89 - 22 Agosto, 2011, 22:35:15 pm --- :sisi:
però aspè contro il villareal con cavani in campo era un'altra storia.
hanno preferito la qualificazione in CL per riempirsi la saccoccia. mi sta bene, almeno avremo il pregio di farci prendere a pallonate dal manchester o dal barcellona :asd:
Io che ti dissi mk la scorsa stagione..preferivo puntare all'EL perchè era più alla portata (anche se si era inferiori al Porto, al City e qualche altra squadra), piuttosto che subito alla CL direttache si potevano fare figure di merda..o meglio preferivo 4° posto e più avanti possibile in EL..poi se il Napoli era forte lo passava tranquillamente il preliminare..comunque spero che gli espertoni di turno non dicano più che i risultati tennistici li fanno solo con Getafe e Real Sociedad..il goal di Cavani stupendo, perccato sia stato annullato.
Neapolis84:
no, vabbè, ma io dico, ma che vi aspettavate? Ma veramente fate? Vabbè che fa sempre male vedere il Napoli perdere ed in malo modo, ma questa era facilmente preventivabile, si è giocato contro la squadra più forte del mondo, probabilmente la più forte di tutti i tempi, questi hanno umiliato tutti, dal Real Madrid al Manchester United...
Giuseppe77:
--- Citazione da: noel - 22 Agosto, 2011, 22:27:09 pm ---Ah si? un vero genialoide...farci capire che siamo arrivati in CL per puro caso e che siamo assolutamente inadeguati per una competizione simile.
E dobbiamo ringraziarlo per i soldi non spesi?
io 10 euro glieli ho dati...speriamo gli vadano di traverso,a lui e cari.
Comunque spero vivamente che nessuno sintetizzi questa debaclé con la formula "il barcellona è troppo forte" perché sarebbe da cretini. Qui ci sono campanelli d'allarme che si accendono,e non da oggi...
piccola chiosa:
Messi merda,non vali un cazzo senza una squadra perfetta! sei un pelo pubico di Maradona!
no è un problema di condizione fisica, loro cominciano il campionato prima :asd:
comunque su con il morale il Barca gioca in spagna e con un pò di fortuna potremmo evitarlo per un pò di anni
i nostri si sono cagati adosso purtroppo
vechabla:
--- Citazione da: Saltatempo - 22 Agosto, 2011, 22:37:19 pm ---messi sì semp a ualler e maradona
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa