Staff > Stagione 2011/12

Barcellona 5-0 Napoli [TROFEO GAMPER]

<< < (88/151) > >>

noel:

--- Citazione da: mk89 - 22 Agosto, 2011, 22:30:35 pm ---boh che ti devo dire...forse per farci capire che seppure siamo in CL non possiamo comunque competere con questi mostri quindi "non vi aspettate di vincere la CL..."  :sbonk:

--- Termina citazione ---
Ma qui nessuno si sognava nemmeno di passare il turno... :asd:

Jena Plissken:
Questo purtroppo al di là del Napoli fa capire quanto sta inguaiato il campionato italiano, perchè mi dispiace dirlo, ma il Napoli è una squadra forte per il campionato italiano, ma fuori dall'Italia è poca roba..e lo vedemmo la scorsa stagione quando non si riuscì a vincere con l'Utrecht, con le riserve del Liverpool e con lo Steaua ci fù solo quel guizzo di Cavani al 90°..e alcuni hanno detto pure che vedono squadre come il Chelsea non irresistibili e la si può giocare con tutti. Io la vedo nera, davvero bisogna fare gli scongiuri per beccare un girone davvero clemente.

manuelito:
Grazie a dio è finita

Vediamo i lati positivi, quando Milan e Inter hanno perso, poi hanno vinto lo scudetto :look:

Nadir:
L'unica cosa che si salva di questa serata:

Barcellona - Napoli : Gol fantastico in rovesciata di Cavani annullato nel trofeo Gamper

mk89:

--- Citazione da: Jena Plissken - 22 Agosto, 2011, 22:32:23 pm ---Questo purtroppo al di là del Napoli fa capire quanto sta inguaiato il campionato italiano, perchè mi dispiace dirlo, ma il Napoli è una squadra forte per il campionato italiano, ma fuori dall'Italia è poca roba..e lo vedemmo la scorsa stagione quando non si riuscì a vincere con l'Utrecht, con le riserve del Liverpool e con lo Steaua ci fù solo quel guizzo di Cavani al 90°..e alcuni hanno detto pure che vedono squadre come il Chelsea non irresistibili e la si può giocare con tutti. Io la vedo nera, davvero bisogna fare gli scongiuri per beccare un girone davvero clemente.

--- Termina citazione ---

:sisi:
però aspè contro il villareal con cavani in campo era un'altra storia.
hanno preferito la qualificazione in CL per riempirsi la saccoccia. mi sta bene, almeno avremo il pregio di farci prendere a pallonate dal manchester o dal barcellona  :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa