Staff > Stagione 2011/12

Barcellona 5-0 Napoli [TROFEO GAMPER]

<< < (87/151) > >>

faustino:

--- Citazione da: aqualung - 22 Agosto, 2011, 22:24:11 pm ---Amichevole o no ,Bacellona o no vedere il Napoli umiliato cosi' fa male..

--- Termina citazione ---

Nadir:

--- Citazione da: vampyr8 - 22 Agosto, 2011, 22:27:39 pm ---2 euro a gol

Se aspettiamo ancora un po' saranno 1,67 euro a gol   :sisi:

mk89:

--- Citazione da: noel - 22 Agosto, 2011, 22:27:09 pm ---Ah si? un vero genialoide...farci capire che siamo arrivati in CL per puro caso e che siamo assolutamente inadeguati per una competizione simile.
E dobbiamo ringraziarlo per i soldi non spesi?
io 10 euro glieli ho dati...speriamo gli vadano di traverso,a lui e cari.
Comunque spero vivamente che nessuno sintetizzi questa debaclé con la formula "il barcellona è troppo forte" perché sarebbe da cretini. Qui ci sono campanelli d'allarme che si accendono,e non da oggi...

piccola chiosa:
Messi merda,non vali un cazzo senza una squadra perfetta! sei un pelo pubico di Maradona!

boh che ti devo dire...forse per farci capire che seppure siamo in CL non possiamo comunque competere con questi mostri quindi "non vi aspettate di vincere la CL..."  :sbonk:

Romano Malaspina:
tra le varie assurdità che ho letto ne commento solo una...che non è un'opinione:
keita era in gioco di un metro
non serve nemmeno il replay
basta vedere l'azione a velocità normale e magari vedere chi la inizia

per il resto mandate un pm anche ad alex ferguson e spiegategli come si gioca contro il barcellona
ne ha bisogno, dato che nell'ultimo incontro con questi qua ha fatto una figura molto peggiori di mazzarri.

p.s. gargano sindaco

vampyr8:
dai su siamo vicecampioni d'Europa!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa