Staff > Stagione 2011/12
Barcellona 5-0 Napoli [TROFEO GAMPER]
moleman:
è già passato giovanni a bestemmiare su Lavezzi, per quella giocata da cazzone a centrocampo, quando invece di servire Cavani che poteva andarsene in porta da solo, ha provato a fare la giocata più difficile, cercando di servire Hamsik in mezzo ad una selva di gambe (ed infatti abbiamo perso il pallone)??? :asd:
cmq siamo entrati in campo cagati sotto e questa bastonata ci può solo fare bene per farci sciogliere psicologicamente, se no in champion's faremo le figure di merda.
o nel 2° tempo entriamo in campo come si deve e cacciamo le palle, oppure è meglio prendere 6 palloni e tornare a casa con questo scuorno in faccia. almeno avranno qualcosa a cui pensare prima di entrare in campo la prossima volta che giocheremo una partita importante.
questa è l' unica cosa positiva di questa amichevole: farci sbloccare psicologicamente nei grandi incontri (anche l' anno scorso abbiamo fatto le figure di merda quando giocavamo partite di una certa importanza). il risultato è secondario
ps: cmq come fa andare in freva il fatto che dobbiamo farci prendere per il culo da Montoya, Fontas, Kiko...ma chi cazz so sti criatur e merd!?! ma spezzatel na coscia a sti muccus!
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: djcarmine - 22 Agosto, 2011, 21:38:51 pm ---dzemaili ha la cacchina nella mutanda. prevedibile.........ma è anche per abituare lui che siamo al camp nou
--- Termina citazione ---
Anche Maggio ha la cacchina nella mutanda, eppure loro qualche partita in un Mondiale l'hanno giocata.
Comunque io stasera mi taglierei le palle solo per il cambio Britos - Aronica che dimostra che le gerarchie mazzarriane in quel ruolo sono:
1 - Britos
2 - Aronica
3 - Ruiz
Mamm ro carmn :maronn:
djcarmine:
--- Citazione da: Hwarang - 22 Agosto, 2011, 21:41:43 pm ---Si, ma non erano molto alti....col Barça devi estermizzare il pressing, proprio come fanno loro. Il Napoli fa pressing con Lavezzi e Cavani, giusto quel pò.
Come ha fatto il Real Madrid, che ne teneva 4 sulla loro trequarti e li ha fatti cacare sotto. Il Napoli poteva fare lo stesso perchè tiene gli uomini ideali per farlo.
Cmq si, è ovviamente pure paura..sappiamo bene che ce n'è di pane tuost da mangiare a sti livelli. Pero' sinceramentedopo ill gol annullato a Cavani mi sono detto "forse si svegliano..." invece hanno avuto la reazione opposta.
Cmq, il secondo è in fuorigioco, il primo viene fuori da una punizione capovolta in modo assurdo...spinta da dietro su Lavezzi, punizione a loro :rotfl: . Ma vabè, chiudiamo un occhio...
ma lo stile di gioco del napoli è proprio questo, abbiamo visto l'anno scorso la squadra non far respirare gli avversari........se oggi sono piu morbidi qualche ragione ci sarà. l'unica cosa che conta è che domenica sera strappino le carni da dosso ai genoani
PS: non c'è nessun occhio da chiudere!!!!!! ho pagato 10 euro per vedere una partita di calcio, non la festa del barcellona con annesso incontro di wrestling........questa squadra è un tumore per tutto il movimento calcistico mondiale. peccato aver ceduto blasi e contini, me li sto rimpiangendo troppo.......
mk89:
--- Citazione da: Neapolis84 - 22 Agosto, 2011, 21:40:40 pm ---ho letto post assurdi: ragazzi questi lo scorso anno hanno chiavato 5 palloni al Real Madrid...e non mi dite che sono i ragazzini perchè questi sono ragazzini più forti di tutta la serie A messa insieme...almeno in quel contesto.
5 palloni al Real Madrid...
aspè non confondiamo la potenzialità della squadra con il nostro giocare male.
cioè, non stiamo dicendo che vogliamo vincere, però rimanere rimbambiti su due gol del genere non lo accetto. sono errori difensivi davvero scandalosi :boh:
cioè il secondo ok posso pure capirlo, ma il primo! è un gol che non devi subire, perchè cannavaro (o britos?) s'è fatto sfuggire fabregas :maronn:
vampyr8:
che s'è fatto Britos?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa