Staff > Stagione 2011/12

Barcellona 5-0 Napoli [TROFEO GAMPER]

<< < (69/151) > >>

Neapolis84:
ho letto post assurdi: ragazzi questi lo scorso anno hanno chiavato 5 palloni al Real Madrid...e non mi dite che sono i ragazzini perchè questi sono ragazzini più forti di tutta la serie A messa insieme...almeno in quel contesto.

5 palloni al Real Madrid...

djcarmine:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 22 Agosto, 2011, 21:38:38 pm ---3 cose:

1) il gol di Keita è in fuorigioco netto, mi si è bloccato lo streaming giusto giusto su Iniesta che alza la palla, stavano due di loro in fuorigioco, e manco di poco.

--- Termina citazione ---

la cosa vergognosa è che anche i telecronisti italiani non hanno il coraggio di dire certe cose, qualche lieve perplessità sui 2 falli inspiegabilmente invertiti a favore del farça.......

giuro su diobrando che ormai hanno scalato juve e milan nella graduatoria delle squadre che per me dovrebbero emulare superga

kowalski:
Comincio ad avere una brutta sensazione sul perché ci hanno invitati a questo torneo.  :look:
Dopo un inizio decente da parte nostra, come spesso capita al Barcellona, hanno iniziato a giocare da soli... per come sta andando la partita e il divario che si sta mettendo in mostra, non vale nemmeno la pena di aversene a male.
Nonostante ciò voglio ancora continuare a sperare che riusciamo a fare qualcosa nel secondo tempo.
Ma come mai Cannavaro ha già dato la maglia a Fabregas? :brr:

Hwarang:

--- Citazione da: djcarmine - 22 Agosto, 2011, 21:35:51 pm ---nicò ma vedi che fino al gol propiziato dal movimento di mr. "ho annullato cassano 3 anni fa" britos il napoli aveva aggredito e cercato la giocata veloce. poi forse la paura, forse la voglia di non buttare fiato prezioso da usare contro il genoa, fatto sta che ci siamo abbassati invitandoli praticamente a nozze. e con una difesa oscena che abbiamo (in realtà campagnaro e cannavaro sono tutto tranne che osceni, ma britos abbassa la media sotto allo zero) il 2-0 è meritato, anche se il secondo gol era in fuorigioco

--- Termina citazione ---

Si, ma non erano molto alti....col Barça devi estermizzare il pressing, proprio come fanno loro. Il Napoli fa pressing con Lavezzi e Cavani, giusto quel pò.
Come ha fatto il Real Madrid, che ne teneva 4 sulla loro trequarti e li ha fatti cacare  sotto. Il Napoli poteva fare lo stesso perchè tiene gli uomini ideali per farlo.
Cmq si, è ovviamente pure paura..sappiamo bene che ce n'è di pane tuost da mangiare a sti livelli. Pero' sinceramentedopo ill gol annullato a Cavani mi sono detto "forse si svegliano..." invece hanno avuto la reazione opposta.

Cmq, il secondo è in fuorigioco, il primo viene fuori da una punizione capovolta in modo assurdo...spinta da dietro su Lavezzi, punizione a loro  :rotfl: . Ma vabè, chiudiamo un occhio...

noel:
Ma infatti il centrocampo è difficilmente valutabile in questa partita..il possesso palla dei catalani lo soffre chiunque,e in modo esponenziale. Più che altro il reparto davvero scadente è quello difensivo..e lo dico da 1 mese. Britos è inqualificabile,peccato l'infortunio,adesso ci vorrà del tempo prima che riesca ad acquisire meccanismi soddisfacenti con gli altri 2 del reparto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa