Staff > Stagione 2011/12

Barcellona 5-0 Napoli [TROFEO GAMPER]

<< < (66/151) > >>

noel:

--- Citazione da: Hwarang - 22 Agosto, 2011, 21:33:10 pm ---Mazzarri è l'unico allenatore al mondo a non aver visto Real - Barça.


--- Termina citazione ---

E'provinciale,non c'è niente da fare.
Va bene per il campionato,ma a livello europeo non ha niente da insegnare,anzi...

marcojak:
fermo restando che il barcellona è il barcellona...cmq noi stamo giocando proprio una chiavica...o per meglio dire...non stiamo proprio giocando...
mi sa che questa partita ci farà tornare (fortunatamente) con i piedi per terra...meglio così

mk89:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 22 Agosto, 2011, 21:34:54 pm ---Il gol di Keita è l'apoteosi del loro modo di giocare:
possesso palla prolungato ed inserimento di Keita ad ammazzare la difesa, con un assist santo di Iniesta.

Se stai al loro ritmo ti puniscono alzandolo in 3-4 secondi. Devi giocare ad alta frequenza, ma non puoi perchè il pallone non si muove dai loro piedi.

--- Termina citazione ---

Il gol di keità è l'apoteosi della nostra scarsezza difensiva. Alzi la mano, ma che minchia ti alzi cazzone? Volevi il fuorigioco? Stai pazziann c'o cesena che alzi la mano?  :maronn:

manuelito:
Comunque Campagnaro non mi è dispiaciuto.

borgosg:
tre difensori a guardare la partita, i due esterni bloccati in marcatura e hamsik relegato largo a fare chè lo sa solo lui. cacciatelo vi prego. e poi aronica, ma basta per pietà fategli un agguato sotto casa. maledetto mazzarri sei una bestia. adesso si inventa un 442 che non conosce, ma per quale motivo poi bah.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa