Staff > Stagione 2011/12
Barcellona 5-0 Napoli [TROFEO GAMPER]
mk89:
--- Citazione da: vampyr8 - 22 Agosto, 2011, 21:25:54 pm ---il centrocapo non fa filtro, DZemaili e Inler non stanno recuperando nemmeno un pallone ma stiamo giocando contro il Barca
--- Termina citazione ---
se ho capito bene dalla telecronaca spagnola
... il tizio ha detto che hanno preso 1 pallone ciascuno.. e non va bene. ma magari me lo sono inventato... è probabile che dzemaili non abbia preso manco un pallone :asd:
--- Citazione da: manuelito - 22 Agosto, 2011, 21:23:49 pm ---Non è un problema di differenza tecnica tra noi il Napoli, quei gol erano, a mio parere, evitabilissimi con una difesa decente, e parlo anche del 3-0 di Villa chiuso fortunatamente da De Sanctis...
La penso esattamente come te. Non sono gol eccezionali o da squadrone. Sono golletti causati da due distrazioni. Il primo orribile, il secondo proprio da cazzoni. :maronn:
WhiteManCanJump:
Il gol di Keita è l'apoteosi del loro modo di giocare:
possesso palla prolungato ed inserimento di Keita ad ammazzare la difesa, con un assist santo di Iniesta.
Se stai al loro ritmo ti puniscono alzandolo in 3-4 secondi. Devi giocare ad alta frequenza, ma non puoi perchè il pallone non si muove dai loro piedi.
Starfred:
comunque Mazzarri vede solo la serie A.
vampyr8:
--- Citazione da: rafel - 22 Agosto, 2011, 21:31:15 pm ---Ha detto il telecronista sudamericano
Incredible! Una squadra classificata terza e candidata alllo scudetto, in 45 minuti ha recuperato solo due palloni.-
Ma che siamo andati a fare lo sparring partner???
Hamsik che cazzo sta facendo in quella zona del campo?
appunto, Inler e Dzemaili nemmeno una palla sono riusciti a recuperare mò non so se è per bravura del Barca o dobbiamo preoccuparci
djcarmine:
--- Citazione da: Hwarang - 22 Agosto, 2011, 21:33:10 pm ---Nazzarri è l'unico allenatore al mondo a non aver visto Real - Barça.
Chiunque abbia visto un tempo di quella partita ha capito che il barcelona va aggredito altissimo e non aspettato. Ma cmq il picco l'ha raggiunto sostituendo Britos con ......Aronica.
Al gol (annullato) di Cavani stavo svenendo.
Barça MERDA.
nicò ma vedi che fino al gol propiziato dal movimento di mr. "ho annullato cassano 3 anni fa" britos il napoli aveva aggredito e cercato la giocata veloce. poi forse la paura, forse la voglia di non buttare fiato prezioso da usare contro il genoa, fatto sta che ci siamo abbassati invitandoli praticamente a nozze. e con una difesa oscena che abbiamo (in realtà campagnaro e cannavaro sono tutto tranne che osceni, ma britos abbassa la media sotto allo zero) il 2-0 è meritato, anche se il secondo gol era in fuorigioco
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa