Staff > Stagione 2011/12

Barcellona 5-0 Napoli [TROFEO GAMPER]

<< < (64/151) > >>

Hwarang:
Mazzarri è l'unico allenatore al mondo a non aver visto Real - Barça.
Chiunque abbia visto un tempo di quella partita ha capito che il barcelona va aggredito altissimo e non aspettato. Ma cmq il picco l'ha raggiunto sostituendo Britos con ......Aronica.

Al gol (annullato) di Cavani stavo svenendo.

Barça MERDA.

noel:
Cavani...ma come si fa ad annullare un gol così? :love:
solo quello vale i 10 euro spesi,a prescindere dal risultato.
Detto questo,non pensavo ci fosse un abisso simile tra noi e loro...questi rischiano di farci almeno 5 gol,e giocano i 5/11 della squadra titolare.
Un bagno di umiltà che serve soprattutto a quel cocainomane che straparla troppo...scugnizzeria..somaro,guarda e impara un vero modello calcistico!
Io voglio sperare che sia una serata un po così,con 10 minuti di ottimo napoli e poi il nulla..altrimenti in champions ci sarà da sperare per non fare figure da niente.

faustino:
Daccordo con tutti che parliamo del Barca ma Inler e Dzemaili a centrocampo zero filtro, questi sono riusciti a fare triangolazioni di 20 metri nella nostra area di rigore

Dario Uchiha:
se il Barça giocaca con tutti i titolari...
stavamo già 5-0 per loro...al primo tempo... :maronn:

rafel:

--- Citazione da: djcarmine - 22 Agosto, 2011, 21:32:10 pm ---ma mi dite che differenza c'è tra i "maestri del calcio" e il catenaccio trapattoniano tanto denigrato nel mondo?

vincere ammazzando lo spettacolo. bella chiavec

ah, questi rubano a pazzi nelle partite ufficiali, figuriamoci in un amichevole che è a tutti gli effetti la loro festa :asd:


barça merda

--- Termina citazione ---


70 per cento possesso palla
i nostri o non sanno correre o non stanno capenn nu cazz, nientedi meno che pure il rayo vallecano contro il barcellona ogni tanto se la ruba na palla

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa