Staff > Stagione 2011/12

Barcellona 5-0 Napoli [TROFEO GAMPER]

<< < (43/151) > >>

Marco78:
Ditemi una cosa: ho acquistato la partita con la carta di credito e dovrebbe essere tutto a posto. Come mi assicuro che sia tutto in ordine onde evitare di scoprire alle 20.45 che ci sono dei problemi ( :brr:) e bestemmiare tutti i megli morti di Berlusconi????

Guallera V.2:

--- Citazione da: Suker88 - 22 Agosto, 2011, 15:48:56 pm ---Non compratela,fate come me,andate da qualche parte e vedetela gratis,ma non date soldi a quel pappone di merda!!Le iniziative di Cocaman devono fallire,in maniera tale che si adegui ai meccanismi che da sempre influenzano il gioco del calcio.

--- Termina citazione ---
:sisi:
Io alla fine ho deciso di non comprarla e la scrocco a casa di un amico. Preferisco portare na torta gelato, almeno me magna e soldi...

Crippler:

--- Citazione da: Suker88 - 22 Agosto, 2011, 16:36:03 pm ---Sabato c'aggia ittà l'ova n'guoll a chella lota :sisi:

chiav'c l'ov e struzz ngap, fann chiu mal :look:

kolor:

--- Citazione da: Suker88 - 22 Agosto, 2011, 15:48:56 pm ---Non compratela,fate come me,andate da qualche parte e vedetela gratis,ma non date soldi a quel pappone di merda!!Le iniziative di Cocaman devono fallire,in maniera tale che si adegui ai meccanismi che da sempre influenzano il gioco del calcio.

sono d'accordo, però mi sono già intossicato le altre amichevoli soprattutto l'ultima con un primo tempo fermo immagine fisso per 44 minuti...questa vorrei riuscire a vederla decentemente.

x marco: l'ho acquistata stamattina on line dal sito, dopo un pò sui canali premium ti viene fuori: diritti per la partita barcellona-napoli...ecc.ecc. con un msg di conferma.

Genny Fenny:
Parliamo della partita. Secondo me ci sarà un approccio da piscioni emozionati degno dell'ultima trasferta a Milano.  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa