Staff > Stagione 2011/12

Barcellona 5-0 Napoli [TROFEO GAMPER]

<< < (42/151) > >>

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Suker88 - 22 Agosto, 2011, 15:48:56 pm ---Non compratela,fate come me,andate da qualche parte e vedetela gratis,ma non date soldi a quel pappone di merda!!Le iniziative di Cocaman devono fallire,in maniera tale che si adegui ai meccanismi che da sempre influenzano il gioco del calcio.

--- Termina citazione ---

Ma tu lo sai che io lessi che per noi sono 10 € ma per le attività ristorative (bar, pub etc...) l'acquisto in PPV è di 60 € o comunque superiore ai 10 €?

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 22 Agosto, 2011, 16:26:14 pm ---Ma tu lo sai che io lessi che per noi sono 10 € ma per le attività ristorative (bar, pub etc...) l'acquisto in PPV è di 60 € o comunque superiore ai 10 €?

:look: :look:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 22 Agosto, 2011, 16:26:14 pm ---Ma tu lo sai che io lessi che per noi sono 10 € ma per le attività ristorative (bar, pub etc...) l'acquisto in PPV è di 60 € o comunque superiore ai 10 €?

i bar pagano 90 €, è scritto nella pagina di acquisto della partita al 251 di sky :sisi: (o almeno dovrebbero :asd: )

Crippler:

Sono sicuro che questa informazione sarà molto gradita da Gigio :look:

Sai quant s n fott? :look: sta con il sangue agli occhi perchè o pappon non acquista l'attaccante :look:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Crippler - 22 Agosto, 2011, 16:34:28 pm ---Sono sicuro che questa informazione sarà molto gradita da Gigio :look:

Sai quant s n fott? :look: sta con il sangue agli occhi perchè o pappon non acquista l'attaccante :look:

Sabato c'aggia ittà l'ova n'guoll a chella lota :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa