Staff > Stagione 2011/12

Barcellona 5-0 Napoli [TROFEO GAMPER]

<< < (41/151) > >>

Julinho:

--- Citazione da: F&Marcello - 22 Agosto, 2011, 15:12:29 pm ---bongiorn a stanz  :look:

qualcuno (che abbia un esperienza diretta) mi dice come si acquista con la postepay su mediaset prima che comincio a jastemmare tutta la cosmogonia ?

--- Termina citazione ---

se sei registrato sul sito mediaset, basta che fai login> acquista> prepagati>selezioni napoli barcelona> inserisci numero tessera e numero postepay. io faccio così è una scemità
se no devi chiamare al call center e pure è facile...il numero dovrebbe essere questo 800.303.404 poi segui la voce...ad un certo punto mi sembra che dice proprio "per acquistare barcellona napoli premere X"

falceEmarcello:

--- Citazione da: Gabbie - 22 Agosto, 2011, 15:19:19 pm ---Non lo so di preciso ma di sicuro si può fare dal sito di Mediaset Premium.

--- Citazione da: kurz - 22 Agosto, 2011, 15:21:38 pm ---chiama 800303404
premi 2 acquisto eventi prepagati na cosa e chesta.
scegli amichevole del napoli
scegli di pagare con carta di credito

chest'è o zì cia può fa pure tu :patt:

--- Citazione da: Julinho - 22 Agosto, 2011, 15:25:31 pm ---se sei registrato sul sito mediaset, basta che fai login> acquista> prepagati>selezioni napoli barcelona> inserisci numero tessera e numero postepay. io faccio così è una scemità
se no devi chiamare al call center e pure è facile...il numero dovrebbe essere questo 800.303.404 poi segui la voce...ad un certo punto mi sembra che dice proprio "per acquistare barcellona napoli premere X"

grazie per l'aiuto  :sad: sono commosso ... ok c'ha pozz fa'
devo solo tornare un po' prima a casa per non trovare le linee occupate

Artem Dzyuba:
Non compratela,fate come me,andate da qualche parte e vedetela gratis,ma non date soldi a quel pappone di merda!!Le iniziative di Cocaman devono fallire,in maniera tale che si adegui ai meccanismi che da sempre influenzano il gioco del calcio.

814ckp0w3r:

--- Citazione da: Suker88 - 22 Agosto, 2011, 15:48:56 pm ---Non compratela,fate come me,andate da qualche parte e vedetela gratis,ma non date soldi a quel pappone di merda!!Le iniziative di Cocaman devono fallire,in maniera tale che si adegui ai meccanismi che da sempre influenzano il gioco del calcio.

anch'io farò così. Pappone :caccisordi:

Crippler:

--- Citazione da: blackpower - 22 Agosto, 2011, 15:56:02 pm ---anch'io farò così. Pappone :caccisordi:

LOL :look:

Fiducia alla società e alla squadra, stasera non sfigureremo al camp nou :compagni: (o almeno SPERO :look: )

ps: cià band e sciem. :bacino:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa