Staff > Stagione 2011/12
Barcellona 5-0 Napoli [TROFEO GAMPER]
rafel:
--- Citazione da: Gorn - 18 Agosto, 2011, 12:26:29 pm ---Poi devi andare su un forum del Barça e abbuffarli di male parole in castigliano :sbav:
--- Termina citazione ---
Jamas.
Spero solo in una bella partita ed a una bella prestazione dei nostri, perche sono convinto che ci tratteranno bene.
SalvyTheCrow:
Sanchez salta il Gamper per infortunio... se tutto va come ho previsto all'ufficializzazione, l'anno prossimo ce lo compriamo per scarsi 10 milioni :look:
rafel:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 18 Agosto, 2011, 14:01:58 pm ---Sanchez salta il Gamper per infortunio... se tutto va come ho previsto all'ufficializzazione, l'anno prossimo ce lo compriamo per scarsi 10 milioni :look:
Non e' nienti di grave, ieri era previsto il suo ingresso in campo ed ebbe un leggero allungamento durante la fase di riscaldamento di un musculo e non hanno voluto rischiare.
probabile che giochi contro il napoli.
calvinator:
--- Citazione da: Capetiello Arrezzato - 18 Agosto, 2011, 11:46:09 am ---Ma per forza, già ho organizzato uno switch-off totale per quel giorno. Spengo internet, telefoni e qualsiasi apparecchio che non sia Sky. Pausa di riflessione con la tipa, segni di sparizione con tutti gli amici e/o parenti. Mi sono dichiarato indisponibile per qualsivoglia lavoro e/o impegni come soccorrere un parente ca sta male. Ho già acquistato la partita e preparato il cervello per il 22.
S'adda jucà, non ci sono ne santi ne madonne.
E quando li acchiapperemo in semifinale di champions, che farai? :look:
wendell:
Maròòòò :rofl:
http://www.sscnapoli.it/intro_spot_Gamper.html
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa