Staff > Stagione 2011/12
Barcellona 5-0 Napoli [TROFEO GAMPER]
SalvyTheCrow:
il vicepresidente del Barça ha detto che si giocherà sicuramente :sisi:
'O Capetiello Nnammurato:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 18 Agosto, 2011, 10:57:14 am ---il vicepresidente del Barça ha detto che si giocherà sicuramente :sisi:
--- Termina citazione ---
Ma per forza, già ho organizzato uno switch-off totale per quel giorno. Spengo internet, telefoni e qualsiasi apparecchio che non sia Sky. Pausa di riflessione con la tipa, segni di sparizione con tutti gli amici e/o parenti. Mi sono dichiarato indisponibile per qualsivoglia lavoro e/o impegni come soccorrere un parente ca sta male. Ho già acquistato la partita e preparato il cervello per il 22.
S'adda jucà, non ci sono ne santi ne madonne.
AL92:
--- Citazione da: Capetiello Arrezzato - 18 Agosto, 2011, 11:46:09 am ---Ma per forza, già ho organizzato uno switch-off totale per quel giorno. Spengo internet, telefoni e qualsiasi apparecchio che non sia Sky. Pausa di riflessione con la tipa, segni di sparizione con tutti gli amici e/o parenti. Mi sono dichiarato indisponibile per qualsivoglia lavoro e/o impegni come soccorrere un parente ca sta male. Ho già acquistato la partita e preparato il cervello per il 22.
S'adda jucà, non ci sono ne santi ne madonne.
u maronna mij :look: :look:
rafel:
portiamoci a casa questa coppa :ovazione:
Nadir:
--- Citazione da: rafel - 18 Agosto, 2011, 12:05:15 pm ---portiamoci a casa questa coppa :ovazione:
Poi devi andare su un forum del Barça e abbuffarli di male parole in castigliano :sbav:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa