Staff > Calcio Napoli

Campagnaro Hugo Armando

<< < (192/333) > >>

Genny Fenny:
Ieri ha fatto una cosa da stra-cotto. Per me lo può sostituire pure Massimo Boldi, si guadagna in dignità. Senza seghe mentali varie sull'oroscopo di Grava, Fernandez e Britos.

Alemao:
Ha fatto un errore gravissimo, l'ennesimo. Ha salvato pure un gol eh e colpito un palo. Non sto a giustificarlo, ma ieri sera meglio lui di quello scrondo di capitano in difesa. A giugno però tante care  e buone cose e tornatene assieme al Pampa Sosa in Argentina.

duracell:
Mi viene da piangere se penso alla stima che ho per questo giocatore.
Ma che cazzo ti succede?

falceEmarcello:
Lunedì 13 febbraio 2012 - ore 11:56 Argentina: Sabella pensa a Campagnaro Secondo quanto riferito da la ‘Manana de Cordoba’ il ct dell’Argentina Sabella ha intenzione di convocare Hugo Campagnaro per la sfida del 29 febbraio a Berna contro la Svizzera di Inler e Dzemaili.

Ua se prospett na partit e merd  :sisi:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: F&Marcello - 13 Febbraio, 2012, 13:35:47 pm ---Lunedì 13 febbraio 2012 - ore 11:56 Argentina: Sabella pensa a Campagnaro Secondo quanto riferito da la ‘Manana de Cordoba’ il ct dell’Argentina Sabella ha intenzione di convocare Hugo Campagnaro per la sfida del 29 febbraio a Berna contro la Svizzera di Inler e Dzemaili.

Ua se prospett na partit e merd  :sisi:

--- Termina citazione ---

imperdibile :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa