Staff > Calcio Napoli

Campagnaro Hugo Armando

<< < (190/333) > >>

borgosg:

--- Citazione da: Freddo - 10 Febbraio, 2012, 07:33:29 am ---qualcuno dica a mr.miracolo di metterlo in panchina qualche volta perchè a noi manca il gò ma agli altri grazie a lui il gò non manca mai...

--- Termina citazione ---
ma io penso che lui non voglia proprio giocare, è il cretino che lo mette per forza.

bat86:

--- Citazione da: Gius - 09 Febbraio, 2012, 23:17:23 pm ---semplicemente da ricovero mettere in campo un giocatore in queste condizioni...

io non lo so..un po' di riposo no??..neanche una gara...io non so cosa vede mazzarri in allenamento.. :maronn:

nocerino:
hugo!hugo!hugo!
strunzo!strunzo!strunzo!

comunque,gravissime colpe di chi ha allestito e avallato la costruzione della rosa, nella stagione di Campagnaro, oltre al fatto che è sempre stato un discreto difensore, ma non ci si possono aspettare 70 partite buone da lui

bat86:

--- Citazione da: nocerino - 10 Febbraio, 2012, 08:59:24 am ---hugo!hugo!hugo!
strunzo!strunzo!strunzo!

comunque,gravissime colpe di chi ha allestito e avallato la costruzione della rosa, nella stagione di Campagnaro, oltre al fatto che è sempre stato un discreto difensore, ma non ci si possono aspettare 70 partite buone da lui

esatto il mercato della difesa è stato un errore madornale..non abbiamo un'alternativa al centro destra cioe' campagnaro...santacroce è andato in prestito..grava è ormai un ex giocatore e fernandez è nel dimenticatoio anche come centrale...

kolor:
Campagnaro non cè...ne di testa ne tantomeno fisicamente sta ucciso completamente, ragion per cui schiereri anche Grava non può fare peggio, quantomeno sotto l'aspetto fisico.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa