Staff > Calcio Napoli

Campagnaro Hugo Armando

<< < (183/333) > >>

rafel:
Ma un paio di gare seduto in panchina non gli farebbero bene????

Joker:

--- Citazione da: rafel - 30 Gennaio, 2012, 12:02:44 pm ---Ma un paio di gare seduto in panchina non gli farebbero bene????

--- Termina citazione ---

Facendo giocare ?

cavallopazzo:
SI è FATTO FARE LA MUTANDA DA BIRSA....

Trenz:
Io Campagnaro come giocatore l ho sempre ritenuto ottimo e le gare della prima parte di stagione ne danno una testimonianza sulle qualità.
Però è ovvio che un giocatore seppure bravo che fonda praticamente tutto il potenziale sul fisico quando è a terra,come è evidente nelle ultime gare,diventa deleterio.
La scorsa stagione abbiamo avuto fino alla metà un Grava in stato di grazia che si alternava tranquillamente a Campagnaro e si vedeva che la cosa dava beneficio a tutti e due oltre che alla difesa.
Quest anno complici le condizioni del difensore campano e l inadeguatezza nelle poche gare dove ha giocato Fernandez in ruolo di centro destra,non è opportuno mettere un elemento in rosa adesso e per il futuro?

duracell:

--- Citazione da: Trenz - 30 Gennaio, 2012, 19:24:46 pm ---Io Campagnaro come giocatore l ho sempre ritenuto ottimo e le gare della prima parte di stagione ne danno una testimonianza sulle qualità.
Però è ovvio che un giocatore seppure bravo che fonda praticamente tutto il potenziale sul fisico quando è a terra,come è evidente nelle ultime gare,diventa deleterio.
La scorsa stagione abbiamo avuto fino alla metà un Grava in stato di grazia che si alternava tranquillamente a Campagnaro e si vedeva che la cosa dava beneficio a tutti e due oltre che alla difesa.
Quest anno complici le condizioni del difensore campano e l inadeguatezza nelle poche gare dove ha giocato Fernandez in ruolo di centro destra,non è opportuno mettere un elemento in rosa adesso e per il futuro?

--- Termina citazione ---

Non fonda tutto sul fisico, campagnaro ha un piede che non è assolutamente da difensore...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa